uff oggi giornata da dimenticare.. uno s***** totale!
il mattino corsa quotidiana, a 9 km/h circa: volevo fare un'oretta di corsa lungo il fiume ma faceva troppo caldo, dopo mezzora mi sono fermato.. mmmh!
verso sera allenamento petto-bicipiti: la palestra dove vado solitamente è chiusa per ferie allora sono andato in un altra palestra (una ***** totale) la sala pesi --> microscopica è dir tanto, attrezzi del dopo guerra, le macchine invece andavano ad aria (pressione) --> la più grande schifezza mai vista!!
Vado per fare la benchpress carico per la prima serie: mai visto un bilanciere così piccolo e corto!!! Una schifezza da usare, usando la presa solita le mie mani toccavano i dischi di ghisa... non sapevo manco quanto pesava... ho provato a caricare 78 kg (pensando fossero 78 invece era un po' di più) senza assistenza (non c'era nessuno neanche un personal trainer.. never seen before) --> alla 5 ripetizione ho rischiato di rimanere strozzato dal bilanciere.. vabbe me la sono cavata facendolo strisciare sul petto poi sull'addome... il livello di s***** era salito all'estremo.
Che palestra di *****!
grrrr...
Segnalibri