A fortissima richiesta del mio caro amico Matteinn eheh ecco il wo di questa sera.

Rematore bil. 5x5@80/77/77/77/77 rest 2,30
Trazioni presa prona stretta 3x 8/6/4 buffer di 1 rest 1,30
Shrug al cavo basso 2x12@66 rest 1,00
Panca stretta 5x5 72(x6)/72(x4)/70/70/70 rest 2,30
Pushdown con la corda 2x12@16kg rest 0,45
Crunch 4x15 rest 1,00
-------
Sono contento. Al rematore ho incrementato il carico, forse di tanto la prima ma l'ho chiusa alla 5a rip correttamente. Poi ho corretto e ho lavorato bene con 3 chili in meno. L'unica cosa è che cavolo, non so se lo faccio al top. Ho visto video di gente dove appoggia ogni volta il bilanciere per terra e lo risolleva, altri che non lo fanno....Io non lo faccio, scendo al massimo che posso e poi di dorsali me lo tiro verso l'addome, con i gomiti il più chiusi possibile...flesso in avanti ma non troppo con la schiena diritta...credo sia giusto così...del resto ho buone sensazioni...
Lo shrug al cavo ho sparato 20 chili piu dell'altra volta, cristo che grezzo, e li ho sentiti effettivamente, non dico che era un carico esagerato ma ammetto che ho strappato tantissimo coi trapezi, nel senso che non son riuscito ad avere un esecuzione lenta al top...ho incaricato il mio socio di controllare che tirassi bene di trapezi e ha confermato,...del resto l'ho sentito ma credo che la prossima volta userò meno peso....
La panca stretta è stata ottima, volta per volta portavo il bil sopra l'addome e lo spingevo curando il lavoro dei triceps,...anche se devo dire che ogni volta che finisco questo esercizio, che a me piace molto, non sento per niente i tricipiti,..ne il petto...ne niente...è come se non avessi fatto niente...che strana cosa del resto per forze di cose spingo con i tricipiti..non capisco...
Ho terminato con un pushdown non troppo pesante giusto da fare un po' di pump, usando la corda che l'altra volta non ho usato, giusto per variare un po' lo stimolo. Ottimo, un ottimo esercizio, sentivo il tricipite gonfio come un pugile che ha insaccato un po' troppo e non si regge in pè
Sono contento in generale,..tranne che per la cena che ho fatto..mi veniva da vomitare con tutti quei broccoli...ultimamente faccio una fatica a mangiare che non potete immaginare...vado avanti veramente sforzandomi,...non so,....non riesco piu a ingoiare niente veramente...son preoccupato ma credo sia il nervosismo che ho un po' ultimamente (donne, ... ,....) che tappa lo stomaco....me ne son sempre fregato di tutto e proprio ora mi girano per stronzate...bahhh

Nota wo: 4/5--incremento dei carichi, buone sensazioni, soci che si capotta in palestra e mi fa ridere, bello! eheh

peace!!!!