Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Alcune foto.. commenti??

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    dopo questa affermazione molti non ti parleranno più
    se vuoi davvero arrivare in alto devi sacrificare anche qualche aspetto, ricordatelo!

Hai perfettamente ragione... ma a 20 anni.. preferisco raggiungere un livello che lasci a bocca aperta.. ma anche esteticamente.. per i livelli più alti cipenserò tra un po di anni.. ma è proprio per quello che continuo a chiedere.. secondo voi (tenedo in considerazione che ho 20 anni e che mi riesco ad allenare 2 max 3 volte a settimana.. ) come sono messo? così potrò sapere se in futuro mi impegnerò di più che livelli potrò raggiungere (almeno mi faccio un'idea..)

Ciao Ciao e grazie..

Felice

sei messo abbastanza bene...si evince che le braccie sono ben allenate...complementi bf basso.... cmq per la questioni delle ragazze ti consiglio come hanno gia detto che se vuoi davvero formarti devi fare qualche sacrificio....devi fare piu massa (controlla sul forum cosa è meglio e non è meglio mangiare nel periodo)..cmq a 20 anni è normale farsi un fisico per farti vedere dalle ragazze...poi andando avanti capirai che è altro quello che ti interessa

CI POSTI LE FOTO DELLE GAMBE?????

grazie ciao e continua cosi

Discussioni Simili

1. ecco alcune foto
    Di peppexxx nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-04-2009, 06:31 PM
  2. alcune mie foto da 5 mesi a questa parte!!
    Di boss123 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 12:25 PM
  3. Alcune foto
    Di Andrea-Foligno nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-2005, 03:05 PM
  4. Le Mie Foto! Commenti!
    Di 4evermass nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 31-12-2004, 03:36 PM
  5. Alcune foto di gara
    Di Mitico_one nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-09-2004, 12:23 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home