When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
apprezzo la battuta.....ma volevo solo saprere se, il growth booster e quel probotto che vi ho fatto vedere, si assomigliavano, e cosa ha uno in piu rispetto all'altro, e poi è vero che questi prodotti aiutano ad aumentare la massa muscolare??
scusate, prova con questo http://www.nutrisport.it/php/visuali...?art_code=MP02
comunque se non ti va ancora, vai sul sito www.nutrisport.it e segli la categoria amminoacidi vari dopodiche segli il prodotto super meg amino.
aspetto vostre risposte, grazie.
...peccato che, per regolamento, non si possa postare link attivi !![]()
scusate, ripeto che sono nuovo del forum, comunque mi avete capito dove andare, vi prego di rispondermi, grazie a tutti.
E' un prodotto molto tecnico, roba per gente che fa work out stressanti e deve recuperare in fretta, certo nn devi pretendere miracoli, sono amminoacidi...da prendere prima di andare a nanna...
vabbe' sull'estratto di camomilla si potrebbe discutere pero' dopotutto ho visto prezzi peggiori in giro.
Sinceramente io in pre nanna preferisco le classiche caseine, questo prodotto come ho gia' detto mi sembra molto tecnico, sicuramente puo' portare giovamento nel recuperare ma come stimolazione di gh nn penso ne valga la pena. Inizia a fare squat e stacchi pesanti e allora potrai pensare a qualche stimolazione decente. Tutto natural
Segnalibri