altezza e peso?
altezza e peso?
sarò sospettoso ma per me quello non è un 39![]()
dalle foto non si capisce niente.
Inoltre non dici ne peso ne altezza.
scusate ma le ho fatte con il cell...![]()
![]()
cmq sono alto 1.70 e peso 69-72 kg...
che cosa è il, bf?![]()
![]()
Natural ??
ahahah Impreza mattacchione![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bf = body fat, percentuale di grasso corporeo
stai bene complimenti
......................non per essere stronzo ma con 70kg dubito che tu possa avere un 39/40 di braccio![]()
Quoto kick...a meno che tu abbia 39 anche di coscia...
su 170cm 39 di braccio e da spessi veri!
su dai...![]()
... probabilmente il nostro amico ha un pò esagerato le misure... ma quello che non ho capito è se volete dire che uno di 170 cm (in generale) non può avere 40 cm di braccio?... no perché allora buona notte!![]()
![]()
xke non è possibile..il mio bicipts contraendolo misura 39 di circonferenza...cioè non è perche a 15 anni voi non avevate 39 di bicipts non è possibile!!!!!!!!raga se ve lo dico è perche è cosi!!!!!!!!(visto che vi sto chiedendo anche consigli,mi rovinerei a chiedervi pesi per un braccio che non è 39 cm, non credete?) e poi prendete powerfull anche lui a 15 anni aveva piu o meno la mia misura!!!!!!!!!!!![]()
buone lavoro..15%?![]()
fai una cosa semplice semplice Masterlook visto che ci sono dubbi sulla circonferenza del tuo biceps:
prendi il metro da sarta e ti fai una foto dove si vede che a biceps contratto hai 39 cm.
facile no?
synthol?
a parte l'ironia.. non mi sembrano 40 cm di braccio.. e tanto meno non credo che tu riesca ad alzare 45 kg di curl regolare.. sorry
Ultima modifica di Odie; 29-08-2006 alle 08:47 PM
forse si è sbagliato ed era 29 cm anzi ke 39![]()
![]()
![]()
Segnalibri