come pensi di mettere muscoli con 2 kg??????Originariamente Scritto da gabriel
o con 6 kg sul bilanciere...??
comprati kg kg e kg in dischi, una panca... e inizia a pompare come si deve
come pensi di mettere muscoli con 2 kg??????Originariamente Scritto da gabriel
o con 6 kg sul bilanciere...??
comprati kg kg e kg in dischi, una panca... e inizia a pompare come si deve
Attenzione !
Ha 14 anni ed è palesemente sottopeso. Come fate a dire che deve squattare con almeno un quintale, per crescere ?
Davvero credete che occorra essere così drastici, senza farsi seguire da qualcuno e, soprattutto, da VICINO ?
Il mio consiglio è:
1. leggi pure il Forum. Male non fa. Magari cerca i post dell'utente "The Animal" che ha più o meno la tua età.
2. se non sei iscritto in palestra, iscriviti ad una buona con istruttori buoni.
ok!
grazie!
pero' ho sentito dire che con carichi troppi elevati la crescita si blocca,e' vero?
Tattoos sono pienamente d'accordo con te, ho fatto riferimento ai carichi ma era palese che non intendevo creare scompiglio. Se è stato così mi scuso con Gabriel ma credo abbia capito cosa intendevo, e non intendevo sicuramente "carica più che puoi fino a cedere fratello", più che altro...informati e scoprirai da solo cose interessanti.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vista la tua altezza l'età e il peso prima che arrivi a carichi da bloccarti la crescita l'hai già finitaOriginariamente Scritto da gabriel
![]()
non ti preoccupare
@heerokeem:![]()
Riassumendo: impara a mangiare come si deve, poi penserai ad allenarti bene!
ho fatto una ricerca nel forum per aumentare la massa ma ho visto tabelle di esercizi con nomi specifici,i quali,causa la mia ignoranza in questa materia non sono riuscito a capire cosa sono.
Per quanto riguarda che devo mangiare come si deve,cosa intendi?
io mangio regolare,se vuoi ti dico anche cosa....
Segnalibri