intendevo una sezione trasversale dove le persone, che sanno di essere neofiti, o che cmq hanno domande base (la faccio facile adesso per farti capire) possono trovare 3d già scritti e continuare da lì, una sorta di top of the top , ma per neofiti, ci sarebbe un post sulla creatina per continuare l'esempio, dove non si spiega solamente come usarla, banalizzando la risposta,( amo di faq) ma un discorso completo dove ognuno porta la sua esperienza e i neofiti (ma non solo loro)possano ritrovarsi al volo nelle situazioni di molti, possano capire le risposte e possano chiarire i loro dubbi con interventi, senza duplicare post con gli stessi problemi. Ne uscirebbe un discorso molto più completo, e non spezzettato, ti faccio un altro esempio per farti capire..4ca ci sta ultimamente spiegando la programmazione in modo chiaro e preciso, ma non è che prima di aprire il 3d sulla forza non l'avesse fatto, come ha più volte sottolineato i concetti li aveva già espressi in molti altri post, solo che così sparsi rimanevano più nascosti e sparsi,problema che un 3d specifico per noi neofiti della programmazione ha ovviato. Non so se mi spiego. La funzione search per molti temi è pressoche inutile, in più non risolve il problema,bvisto che vengono aperti 3d con richieste semplici su integratori che non durano più di 2 post, perchè se ne è già parlato, e durano perchè qualcuno si premura di dire :"ne abbiamo già parlato" eccoti i link, ma lo fa perchè si ricorda questi 3d no perchè la funzione search sia così potente da trovare la risposta ai soliti quesiti. E il risultato è solo quello di aggiungere nuovi 3d e creare confusioni anche in chi la funzione search la vorrebbe usare veramente...

p.s. ho scritto di fretta perchè devo uscire, se non sono stato chiaro,mi scuso, bbhomepage se ti interesa ti posso dare un sacco di argomentazioni a favore, di contro mi viene in mente solamente che nella peggiore delle ipotesi, alcune persone duplicheranno i 3d comunque ma visto la situazione attuale sarebbe cmq un vantaggio. ciao