esatto![]()
esatto![]()
voi non potreste darmi un consiglio?
ti consiglio di mangiare più di quanto mangi ora, provilegiando alimenti sani e nutrienti:
-pane, pasta, riso, patate, frutta, verdura, fette biscottate
-carne bianca, carne rossa, pesce, uova, formaggi magri e stagionati, affettati
-olio di oliva, frutta secca, olive
quoto, mangia bene e abbondante: 50 kg sono pochini per 1,80 mt e inoltre conta che, facendo molto sport, il tuo fabbisogno calorico giornaliero è molto altoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
dove posso trovare una dieta per ingrasssare?
grazie
Dai gabriel, con tutto che sono un estraneo e uno sconosciuto dietro un filo di tastiera, posso solo dirti di farti accompagnare da un buon dietologo !
Sei giovanissimo. Sei molto sottopeso. Cosa vuoi che ti diciamo se non "magna di più ed evita le schifezze" ?
Non possiamo essere così incoscenti da darti una dieta, visti i presupposti che ho detto prima ! Ed, oltretutto, nessuno può darti una dieta qua sul Forum.
Al limite, leggi un po' il Forum e troverai tutta una serie di indicazioni e linee guida per l'alimentazione. E, in definitiva, mi sembra che quello che ti ha scritto matteinn sia già un bello spunto !
la cosa triste nel mio caso è che potrei essere tuo padre![]()
![]()
![]()
a anche tattoos![]()
![]()
Tu hai 14 anni. Cioè, mi spiace per te, sei PICCOLO.
Ma altissimo. C'è caso che fra 6 mesi tu senza cambiare una virgola crescerai di 20Kg di muscoli, solo per la spinta della pubertà e dell'adolescenza.
Quello che vale per te non vale per me e viceversa!
Non fare diete assurde per ingrassare o quant'altro. Mangia "pulito", già se alla tua età riesci a stare lontano dai junk food il risultato sarà notevole.
Intanto studia, studia e studia le cose che ti piacciono.
Segnalibri