In bocca al lupo anche da parte mia!!!![]()
In bocca al lupo anche da parte mia!!!![]()
Grande Mike grazie!!
Ore 10.34
heerokeem sempre ready to fight
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
In bocca al lupo leone!
che dire??? GIORNATA STUPENDA!!!
ho conosciuto una ragazza davvero stupenda, semplice.
L'ho portata in un paio di posti dove non è mai stata, siamo stati l'80% del tempo in auto eheh ma è stato divertente, abbiamo parlato un sacco, così tanto che ora son stanco (non sono abituato a parlare tanto io eheh).
Ho seguito i tuoi consigli fifty ehehe, è andato tutto davvero bene. Ora non posso dire che sia nato qualcosa, anche se da parte sua ho notato dei "passi avanti", son restato un attimo sulle mie per un paio di motivi....
1) è una ragazza bravissima e non merita di certo delle incomprensioni e questo perchè...
2) ieri sera mi ha chiamato una tipa che mi piace un sacco.....e m'ha confuso sta cosa cristo ehehe
Bè non c'è da lamentarsi in fondo no?? eheheh
Mi spiace per uno spuntino che ho dovuto saltare, ora ho fatto una bella cena e più tardi farò uno spuntino più consistente del normale almeno in proteine....
Grazie del vostro supporto "morale" ricevuto !!!!!!
![]()
![]()
![]()
heero
Eh Eh Eh...Sapevo io. In questo modo il livello di testo aumenta sensibilmente !![]()
eheheh ho organizzato l'incontro solo per quello!!! No dai ehehe, non è successo nulla ma è stata un ottima giornata, sono contento a parte per lo spuntino perso sigh sigh eheeh dai lo recupero dopo![]()
heero
Fifty, mandami un pvt coi consigli che hai dato a lui... TI PREGO!Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
sono contento che sia andato tutto bene, mi raccomando lo spuntino dopo eh!
Branco mi riferivo ai consigli per oggi con sta tipa ehehe. Li trovi nel mio diario ehehe.Originariamente Scritto da Branco80
Matteinn: trank fratello dopo un bello spuntino riparatore hehe
heero
troppi "ehehe"...ci hai combiato qualcosa...
Segnalibri