Il mio macellaio mi trita il petto di pollo, quindi gli hamburger (svizzere) hanno gli stessi valori.
Il mio macellaio mi trita il petto di pollo, quindi gli hamburger (svizzere) hanno gli stessi valori.
in poche parole:devo chiedere al mio macellaio cosa ci mettono dentro.
Capito........grazie ragazzi per la vostra disponibilità.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Nelle svizzere di pollo, comunque, spesso il macellaio trita tutto il petto, ed è perciò facile sentire tra i denti pezzetti duri: è la cartilagine, e a volte pezzeti di osso.Originariamente Scritto da Venom5
Il petto, invece, me lo compero intero, poi lo pulisco da pelle, cartilagine e tessuto connettivo bianco (viscido) che c'è, e se mi va, lo trito da solo facendoci gli hamburger.
Ne faccio chili, e poi li congelo.
esatto, considera gli stessi valori, a meno che tu non compri tali prodotti confezionati...Originariamente Scritto da Branco80
capito...........tnx branco e mattein.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri