Ciao, dunque la routine postata direi che è quella di cui parlavamo no?
Per il fullbody devo fare due cambiamenti dimmi come ti suonano; al posto dello Squat di solito faccio Stacchi Sumo e Leg press, questo perché non abbiamo un Power rack quindi (al multipower è uno schifo a mio avviso) per farlo libero devo avere di fianco due persone e non ne ho mai due uguali, consegueza tutte le volte sono in tensione perché non so se fidarmi. Panca incl manubri devo per forza cambiarla con il Chest press per questo mese perché a luglio ho avuto proprio con l'inclinata man. una microlesione interscapolare aggravata dalla fot***a aria condizionata e il fisio mi ha detto di non fare esercizi con pesi che gravano perpendicolarmente al petto (panca piana etc.), e concordo perchè ho provato un leggero peckdeck dopo 3 sett. dall'accaduto e il dolore si è rifatto sentire anche se minore. Dall'1 al 10 settembre sono in ferie in giro per l'italia, a Ostia son sicuro che vado in palestra, nelle altre città no, al massimo faccio un total e aumento il ciclo di una settimana. Che ne dici? Tnx