ecco come faccio per mangiare quello ke mi serve quando mi serve.
1) forno a micro onde
2) panini, frutta, fesa di tacchino, tonno, fette di carne (pollo p tacchinnio genralemente) formaggio se hai un buon metabolisomo o sei in massa
3) me ne fotto e mangio.
4) al limite ti aiuti con succhi di frutta.
il forno a mircoonde serve per risacladare i cibi e funziona ke è una meriviglia pure per scongelare il pane ke esce in meno di 2 min morbidissimo
la frutta te la porti per gli spuntini, generalmente le banane sono sempre reperibili e facili da consumare, se nn nn sbucci e lavi bene male, pere e peske te le mangi dappertutto, poi dipeinde dalla stagione edai gusti personali.
dentro i panini ke puoi consumare a pranzo ci metti quello ke ti serve per completare assumere le pro necessarie, tenendo conto delle calorie e dei macronutrienti necessari.
mangia senza problemi, se lavori avrai pure la pausa pranzo no?
i succhi di frutta sono una buone fonte di carbo veloci ma nn sostituiscono la frutta per mancana di vitamine e micronutrienti vari.
molti ritengono ke le pro gia pronte siano + economiche rispetto alle fonto naturali, sinceramente nn lo so ma mi son sempre trovato bene come detto sopra.
cmq nn è necessario mangiare pro a tutti i pasti, fai un search e leggi i post di sajan in proposito.

Segnalibri