Stasera dovevo allenare spalle - gambe - addominali....dovevo!
Fottuto nervosismo, sono teso per domenica e questa tensione m'ha creato disturbi allo stomaco.
Son incazzato, ce l'ho con me che per ste tipe perdo la testa facilmente, è la prima volta in 6 mesi che faccio un wo a metà. Ho fatto le spalle, ho fatto una serie da 5 di squat poi ho ceduto. Troppo nervoso, così non posso allenarmi. Bell'inizio, apro un diario e comincio storto...fa niente, avrò tempo per dimostrare di che pasta sono fatto.

Lento avanti 5x5 rest 2.30 62x6-x5 59x5 57x4 56x5
Farfalla (es. x spalle dietro non so il nome) 2x12@8kg rest 0.45

Squat 5x5 -- una sola serie, 5x112kg, parallelo, perfetto...e qui è la fitta

Ho tenuto duro per le spalle, ho iniziato squat con una forte fitta allo stomaco, puro nervoso, puro fottuto nervoso. Ho fatto la prima serie, l'ho finita da dio, ma non sono riuscito a continuare. Piegato dal male, sconcentrato, incazzato,....cosi non posso lavorare.

Ora che scrivo, ore 20.41, sto peggio, parecchio peggio, sono troppo nervoso per questo appuntamento di domenica. Sembrerà sciocco per voi ma x me non lo è, non sapete cosa mi è successo e il fatto di inquadrare questa tipa come una svolta per me mi fa bene e male. Lei è interessata a me,.....ma anche le altre volte era così,..e poi....tutto a puttane.

Vabbè sono contento per le spalle, il lento l'ho fatto davvero benissimo.
Mi spiace tantissimo per le gambe e lo squat.