Ciao e benvenuto!
I tuoi dubbi e le tue domande sono già state ampiamente discusse!
Quindi il mio consiglio è quello di leggerti e rileggerti bene il Forum, specialmente i posts in evidenza!
Grazie a presto![]()
Ciao e benvenuto!
I tuoi dubbi e le tue domande sono già state ampiamente discusse!
Quindi il mio consiglio è quello di leggerti e rileggerti bene il Forum, specialmente i posts in evidenza!
Grazie a presto![]()
no, nn fare cosa stai pensando di fare che gia stai sbagliando...
massa e forza nn sono la stessa cosa, se vuoi arrivare tirato per l'estate le definizione la devi fare entro giugno, nn è ke tu prenda molta massa grassa matre fai massa anzi potresti gia cominciare a dimagrire durante la fase di massa.
2 mesi sono troppi per un ciclo di allenamento in una sola fase.
in 2 mesi fai massa e forza, ke ripeto nn sono la stessa cosa.
se ricominci a settembre fai un periodo di ricondzionamento di 2 settimane e poi comincia facendo massa in modo da sfuttare la condizione ormonale favorevole ke si ha in gener dopo un periodo di pausa.
sono stato volutamete vago, se sei interessato ti convienfare fare dei seach e poi fare domande specifiche in modo ke sia + facile risponderti.
eeeh si...troppo vago....già non ci capisco nulla o quasi...così ancora peggio...Originariamente Scritto da konkoji
In ogni caso se mi descrivi come faresti tu al posto mio....forse avrei le idee un pò più chiare....
thanx
Grazie...Originariamente Scritto da fifty
Sò che può sembrare una ca@@ata....ma riesce difficile trovare ciò che voglio in qs forum che cmq è molto interessante....i thread in rilievo sono tantissimi e tutti intrecciati a discorsi tecnici a volte incomprensibili x un neofita come me...
Non ti nascondo che prima di scrivere ho letto...cercato e ricercato...ma dopo ore gli occhi cominciano a bruciare...
Continuerò a cercare....(incrociamo le dita...)
thanx..
Segnalibri