Boh.. ti dico 3 % perchè è quello che dice la bilancia inserendo i miei dati.. poi non ho fatto una scansione 3D
Capito che bisogna mangiare, ovvio, ma in più ci potrebbe stare?
Boh.. ti dico 3 % perchè è quello che dice la bilancia inserendo i miei dati.. poi non ho fatto una scansione 3D
Capito che bisogna mangiare, ovvio, ma in più ci potrebbe stare?
non lo so perchè non conosco il prodotto;cmq se cresci cresci sia con che senza il prodotto..........e dato che non pesi un caxxo io ti consiglio di lasciar perdere per il momento gli integratori,di mollare la dieta da fame(quindi si riaumentano sti benedetti carboidrati) e di avvicinarti più spesso a una sala pesi.
Poi questo è un consiglio spassionato.........libero di accettarlo o meno.
ps.crescere non vuol dire fare una ketogenica e allenarsi 7 volte a settimana per avere sempre in bella mostra gli addominali.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Sì, lo so che per crescere bisogna mangiare molto e anche molti carboidrati, e non è che non lo sto facendo.
Il problema è che ho sì un fisico stra-asciutto, ma anche a mangiare tanto fa fatichina a crescere, anche se il grasso non aumenta minimamente e poi, problema maggiore, son quasi sempre con qualche doloretto (o dolorone) alle articolazioni e in quei momenti non le posso forzare più di tanto coi pesi!! Ultimamente ho 2-3 mesi l'anno con le articolazioni che non fanno male, cioè verso la fine estate quando son smessi gli allenamenti estivi di giugno- inizio luglio e devono partire quelli invernali a novembre, per il resto dell'anno è molto dura che abbia tutte le articolazioni a posto da poterci fare i pesi!
Per cui mi serve qualcosa (niente di illegale) che cerchi di accelerare al massimo la costruzione! (ovviamente capendo benissimo che non esiste nulla di miracoloso, solo un'aiuto, ecco!!)
nn vuoi fare pesi.... e vuoi crescere..... ti devi dopareahahahahhaha sparati il synthol... ahhahahha è l'unico modo..
cmq lascia stare droghe... fai palestra è meglio
Segnalibri