grazie x l'attenzione ke mi stai prestando![]()
allora che ne dici dello spuntino pre wo su scritto?o meglio carbo a basso ig,però in questo caso non saprei cosa mangiare.
pane integrale o panino?
grazie x l'attenzione ke mi stai prestando![]()
allora che ne dici dello spuntino pre wo su scritto?o meglio carbo a basso ig,però in questo caso non saprei cosa mangiare.
pane integrale o panino?
Meglio il pane integrale, indubbiamente.
ho capito
mentre x la cena post wo(io mi alleno 4 volte a settimana),che tipo di carbo dovrei mangiare?( vado a dormire 60min circa dopo la cena)
x la quantità,dovrei sommare i carbo che avrei usato nel pasto post wo(ke nn faccio) + quelli della cena normale (quando nn mi alleno)?o solo bene quelli dela cena normale.
Avevo scritto poco tempo fa un post sui carbo da assumere nel post WO.
In definitiva, non c'è nessuna differenza fra carbo a basso IG ed alto IG.
Naturalmente, questo è associato all'intensità o al volume dell'allenamento: se sono bassi entrambi, chiaramente le mie scorte di glicogeno non saranno affatto esaurite.
Per la quantità, io direi che ti dovresti regolare nell'ambito dell'apporto glucidico globale della dieta che segui.
visto che dopo pranzo dormo,avolte anche 1ora x far si che non dorma quando c'è molto zucchero in circoloè meglio dormire una decina di minuti dopo pranzo o dopo 30-45min il tempo che mi faccia una passeggiata?
la domanda può sembrare stupida ma vi assicuro che non lo è
forse avete sottovalutato la domanda![]()
Ehm...Forse non è troppo chiara.
Segnalibri