Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: picchi insulinici

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Beh, dipende molto da che tipo di ipo hai fatto.

    Se hai seguito una Cheto o una Very Low Carb, magari io farei un po' di più di una settimana, proprio allo scopo di aumentare un po' il livello di glicogeno. Che so, tre settimane.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    grazie x l'attenzione ke mi stai prestando

    allora che ne dici dello spuntino pre wo su scritto?o meglio carbo a basso ig,però in questo caso non saprei cosa mangiare.

    pane integrale o panino?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Meglio il pane integrale, indubbiamente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ho capito

    mentre x la cena post wo(io mi alleno 4 volte a settimana),che tipo di carbo dovrei mangiare?( vado a dormire 60min circa dopo la cena)
    x la quantità,dovrei sommare i carbo che avrei usato nel pasto post wo(ke nn faccio) + quelli della cena normale (quando nn mi alleno)?o solo bene quelli dela cena normale.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Avevo scritto poco tempo fa un post sui carbo da assumere nel post WO.
    In definitiva, non c'è nessuna differenza fra carbo a basso IG ed alto IG.

    Naturalmente, questo è associato all'intensità o al volume dell'allenamento: se sono bassi entrambi, chiaramente le mie scorte di glicogeno non saranno affatto esaurite.

    Per la quantità, io direi che ti dovresti regolare nell'ambito dell'apporto glucidico globale della dieta che segui.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    visto che dopo pranzo dormo,avolte anche 1ora x far si che non dorma quando c'è molto zucchero in circoloè meglio dormire una decina di minuti dopo pranzo o dopo 30-45min il tempo che mi faccia una passeggiata?

    la domanda può sembrare stupida ma vi assicuro che non lo è

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    forse avete sottovalutato la domanda

Discussioni Simili

  1. Pikki insulinici
    Di mauxo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-2008, 01:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home