Complimenti anche da parte mia!Originariamente Scritto da Powerfull
Comunque non e' che devi dimostrare niente a nessuno. Tanto a chi non vuole crederci nessuna prova o testimonianza sara' mai sufficiente
![]()
Complimenti anche da parte mia!Originariamente Scritto da Powerfull
Comunque non e' che devi dimostrare niente a nessuno. Tanto a chi non vuole crederci nessuna prova o testimonianza sara' mai sufficiente
![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Già questo è vero!
Grazie a tutti!![]()
Powerfull devi assolutamente provare qualche gara natural!! Le vinci tutte
Senza approfondire l' argomento; mi è stato chiesto esplicitamente di non partecipare ad ua gara a cui avevo intenzione di partecipare solo per prova senza neanche fare la preparazione pre-gara, ed ho fatto il favore di non presentarmi. Adesso dovrò fare un piccolo intervento per risolvere un problema che mi trascino dietro ormai da anni. Una volta fatto mi rimetto apposto e poi mi tuffo nell' agonismo! Speriamo bene!![]()
mi spiace, spero che non sia niente di grave
Ciao power io sono nuovo, sono 3 anni che faccio palestra ma nn ho mai visto un ragazzo così!!!!sei enorme!!!!complimenti!!!!io voglio crescere e definirmi ma vorrei essere giusto la metà di te!!!!da quanti anni vai in palestra?
Grazie peri complimenti! Pian piano allenandoti nella maniera giusta e curando tutti gli altri aspetti del bodybuilding potresti raggiungere i risultati sperati. Ti do un cosiglio chè è quello di porti piccoli obbiettivi e di non guardare troppo avanti. Riuscire a sollevare 5 kg in più di panca potrebbe essere uno di questi obbiettivi e una volta raggiunto potrai ritenerti soddisfatto e porti un secondo obbiettivo. Così facendo un passo per volta diverrai grande!Originariamente Scritto da Federico87
Io con i pesi mi alleno da 13 anni, però ho alle spavve un infanzia ed un adolescenza fatta di artimarziali e potenziamento a corpo libero.
Segnalibri