Ma dove navighi ham ? Mi sembra che i "luoghi" da te toccati siano estremamente pericoli ed infidi...
Ma dove navighi ham ? Mi sembra che i "luoghi" da te toccati siano estremamente pericoli ed infidi...
si veramente, prima che uno inizi a minacciarmi mandandomi ***** a casa credo che ne deve passare di acqua sotto il mulino
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahah oddio! tutti a te capitano!
boh era perlopiù gente che contattavo o mi contattava via chat quando su !CQ decidevo di marcare che ero libero per le chat od i messaggi.Originariamente Scritto da tattoos
beh a casa no.si veramente, prima che uno inizi a minacciarmi mandandomi ***** a casa credo che ne deve passare di acqua sotto il mulino
non ho mai tenuto a mischiare vita reale e internet proprio perchè non sai cosa puoi trovare.
Mi mandavano email o messaggi di minaccia.
Perchè ti odiano?
Per qualunque cosa tu possa dire, che urti la loro sensibilità psicologica già menomata.
Nei forum grossi c'è tanta gente...ma io ho visto pazzie anche in forum che avevano 5 o 10 utenti.
Una volta feci l'errore di dare il mio telefono di casa ( che è da sempre fuori elenco ) ad alcune donne che avevo conosciuto ( si sa, si sa...tira più...) e per ANNI mi arrivarono chiamate anonime nel mezzo della notte. Sceme io che non avevo il cellulare. Tu rispondevi, e quelli riattaccavano...oppure solo squilli di telefono.
Da allora feci il voto di non farlo MAI più.
Se mai dovessi, mi comprerei una SIM di riserva.
Segnalibri