e i tricipiti?
e i tricipiti?
anche i tricipiti hanno avuto un netto miglioramento. prima dei wo per le braccia facevo panca stretta in 8-6-4 con 52-53 chili......l'altro ieri ho fatto panca stretta in 5x5 rest 2.30 con 70-70-67-67-67!!!!!! ma appunto son rimasto stupefatto dai bicipiti!!!! konko non ho mai mai mai superato quei fottuti 14 chili!!!
Grazie dei complimenti, son fiero di me perchè mi son davvero spaccato il culo ma la routine di fifty è stata una botta di vita!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
lol! miracolato
i miei piu vivi complimenti
Fifty è una miniera di diamanti ......e tu sei stato molto bravo a mettere in pratica i suoi consigli![]()
![]()
Ti rinnovo i grossi complimenti che ti avevo gia' fatto per i tricipiti!![]()
Ottimo progresso, bravo!
Un BRAVO ad entrambi !![]()
Grazie Heero, ma non per fare il modesto, il merito va solo a te!
Io mi sono limitato a darti un'indicazione, il resto lo hai fatto tu, credendo in quello che stavi facendo!![]()
Sicuramente ne avevi il potenziale, è bastato qualcosa di nuovo e inusuale per il tuo modo di allenarti per dare la svolta!
Con cio' che stai facendo ora, dovresti almeno mantenere la forza o addirittura aumentarla, e sicuramente aumentare la qualità muscolare![]()
ehehe grazie Mike, se non trovavi il post ti scrivevo! Grazie tattoos!
Ora non è che faccio un 3ed ad ogni progresso ma mai avrei pensato di poter permettermi di fare curl con 20 o più chili, specie dopo solo 3 settimane.
Ora devo consolidare in ordine questa forza per non perderla, m'impegnerò più che mai perchè sia possibile!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri