Scusate se andrò OT di brutto, scrivo solo per evitare "deragliamenti"...
Ripeto che io sono la persona MENO indicata per parlare di diete. Nel mio diario ho scritto come mangio. Sinteticamente, io cerco di attenermi a schemi alimentari semplici e perseguibili nel tempo. Il punto è che per mangiare molte calorie di roba "buona" (es. carbo complessi, basso IG, fibrosi etc) devi mangiare parecchio. Una coca e un kinder cereali e ci metti un attimo per fare tante calorie. Perciò... proverò, non so dare indicazioni, però credo che 5 giorni "in riga" (cioè 5x6 pasti = 30) e 2 giorni di sgarro (cioè 2x3 pasti = 6) sia perseguibile senza troppo impegno.
Per i mostri del PL... per onestà devo dire che si tratta di esempi poco rappresentativi nell'ambito di questo 3d che ha come premesse non scritte "le info siano applicabili in un normale contesto di palestra frequentata da persone normali". Qui stiamo parlando di una elite che ha la genetica dalla sua (bleah... genetica, ma c'è), il doping dalla sua (bleah... doping, a dosaggi decisamente bassi rispetto al BB ma sempre illegale e immorale in questo contesto), integrazione, alimentazione, riposo, rigenerazione dalla sua... lo dico non per polemica, ma solo per evitare che poi il tutto ri-deragli verso i soliti argomenti del doping...Anzi, sarebbe interessante sapere quanto il doping influenzi le performance e quanto tutto il resto del contesto...
Ecco, quoto!Originariamente Scritto da Venom5

Anzi, sarebbe interessante sapere quanto il doping influenzi le performance e quanto tutto il resto del contesto...
Segnalibri