si puo' essere scettici ma dire certe cose... da natural si puo' essere veramente grossi... ma certo se inizi a doparti a 20 anni non lo scoprirai mai... sono scelte cmqOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
si puo' essere scettici ma dire certe cose... da natural si puo' essere veramente grossi... ma certo se inizi a doparti a 20 anni non lo scoprirai mai... sono scelte cmqOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Originariamente Scritto da Teo86
![]()
Originariamente Scritto da Teo86
)
#
![]()
guarda! se pensi ch per prepararsi per delle gare importanti bastano uno due anni di aas sei fuori strada! se vuoi arrivare a certi livelli devi iniziare alla mia età! ti posso assicurare che la maggior parte dei bodybuilder semi e professionisti anno iniziato il primo ciclo trai 17-18 anni, e non pensare che con gli aas ti trasformi perchè se non hai la genetica e la volontà nel seguire allenamenti e alimentazioni stressanti cresci meno di un natural!!! cmq ribadisco che natural è impossibile avere un fisico come powerful! chiudo qui!Originariamente Scritto da Teo86
![]()
Ti correggo: natural è impossibile per molta gente arrivare a questi livelli come ho fatto io senza assumere farmaci e per molti anche assumendone.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
azz, hai un fisico davvero incredibile e di certo non starò qui ad elencare i tuoi pregi e difetti...non è prorpio il caso davanti ad un fisico del genere! sapere poi k sei natural è ancora + strabiliante ed io voglio crederti![]()
Grazie mille, credermi non ti deluderà anche perchè presto fornirò una prova di quelle che non possono essere raggirate ( almeno spero ), e non parlo di semplice antidoping.![]()
ciao powerfull permettimi di farti i complimenti anche da parte mia!!! il miglior fisico del forum per me. punto.
![]()
Complimenti anche da parte mia!Originariamente Scritto da Powerfull
Comunque non e' che devi dimostrare niente a nessuno. Tanto a chi non vuole crederci nessuna prova o testimonianza sara' mai sufficiente
![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Già questo è vero!
Grazie a tutti!![]()
Segnalibri