Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
Ma eppure... Il senso è molto semplice, la dieta ipercalorica e la dieta consigliata per chiunque voglia prendere un max di forza. Poi per rientrare nelle categorie piu basse in genere si abbassano le calorie qualche settimana prima della gara solamente.
capito.........anche se iron a quanto ho capito utilizza una dieta di mantenimento tutto l'anno sgarrando qualche volta ma senza eccedere troppo col cibo.
ps.scusa se ti cito iron.

Il tizio sara alto come me, pesa meno di 75kg ed è un powerlifter.
ehm.....vorresti dire che questo tizio che pesa 75kg tira su 300kg di squat(ovvero 4 volte il proprio peso corporeo)????????guarda.....io non me ne intendo molto........ma credo che sia da primato mondiale una roba del genere(c'è sempre da vedere se li ha fatti raw o meno.....ma sono sempre 300kg porco zio).

E forse costui? Ah allora lo conosco ma non capisco perché mi parli di sto ragazzo visto che in apertura hai eliminato Yates a causa delle sue probabili integrazioni farmaceutiche, Platz fa squatt ma mi sa che questione prodotti non e da meno, quindi nei nostri esempi da non prender in considerazionehttp://www.youtube.com/watch?v=_gZ_9YsvI1k
nel campo doping ti ho citato dorian yates e tom platz per farti capire la differenza tra chi fa squat e chi no;il primo(dorian) faceva pressa e il secondo faceva squat(tom platz cmq aveva una genetica della madonna)....chi aveva le gambe più grosse?oppure altro esempio doping.........dorian yates faceva pressa e ronnie coleman(e lui era anche un pwl) fa squat.......chi ha le gambe più grosse?


Tenevo giusto ancora a dire che pero trovo ci sia una grande differenza tra squatt e stacco. Chiaro anche lo stacco non e forse per tutti, ma per un bb come un powerlifter lo trovo anchio un movimento irrimpiazzabile e indispensabile.
capito e chiarito.