Ciao heroooo posto solo per "sverginarti" il diario![]()
....scrivi sempre tutto, vedrai quanto è utile
![]()
![]()
Ciao heroooo posto solo per "sverginarti" il diario![]()
....scrivi sempre tutto, vedrai quanto è utile
![]()
![]()
ahahah grande Impreza infatti volevo vedere chi mi "sverginava" il diario e son contento che sei stato tu. Hai vinto 1.000.000 di euro lo sai?![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho vinto qualchecosa ????![]()
Ciao Heero. Direi che hai perfettamente colto lo spirito e lo scopo di un diario di allenamento su questo Forum.
Tu posti come ti alleni e ciò che pensi e, già in questo modo lo memorizzi per posteriori considerazioni e miglioramenti. Se poi pensi che gli altri Utenti possano contribuire a tali miglioramenti, è proprio il massimo.
Quindi, Ti auguro un diario con i fiocchi !![]()
Ti ringrazio davvero Tattoos, tu sei il secondo che ha scritto quindi son 500.000 eur "solo"
Ho chiamato il diario "rabbia" perchè è la prima volta che scrivo da quando vivo cosa faccio quindi potrebbero esserci degli scatti di viuuuleenza, e da qui il nome. Lo faccio per aver su un supporto i miei progressi, spero, ma soprattutto per la vostra compagnia e i vostri preziosissimi consigli. Sono 2 mesi che seguo questo forum e ammetto che son molto molto confuso su tutto, questo perchè ho ricevuto un sacco di input pazzeschi e non sono abituato a "studiare" eheheh.
Mi piacerebbe riuscire a lasciare un messaggio con questo diario, certo non ho pretese astronomiche ma sono molto molto determinato e quindi mi metto in gioco.
Spero vi divertiate con me![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri