Allenamento del 14.08

Oggi mio padre fa 65 anni...per la prima volta in 6 mesi sgarro di brutto...costine...torte...di tutto...fa niente, per la pensione si puo' fare!

Dorso - Tricipiti - Addominali

Rematore bil.:
Risc. poi 5x5@75 rest 2.30
Trazioni:
Mi appendo "largo" 3 volte, poi noto che "sento" troppo la parte colpita dal rematore...cambio presa, prona stretta, senza sovraccarico, una rip di buffer e va meglio...
2x7 1x6 rest 1.30
Shrug al cavo basso.
1x15@46

Panca stretta:
Risc. poi 5x5@ 70-70-67-67-67 rest 2.30
Pushdown presa prona 2x15@26 rest 0.45

Crunch classico:
3x20 rest 1'
------
Sono contento per il rematore, l'unica cosa è che guardando su internet non trovo mai due figure che lo facciano totalmente identico...gambe flesse, un po' piegato in avanti, schiena dritta, tiro il bil. verso l'addome,...sento benissimo lavorare i dorsali... per aver un buon riferimento lo farò sempre così, è il mio esercizio principale per il dorso in questo meso.
Spettacolare è stato lo shrug al cavo basso, prima lo facevo con manubri, ma non m'ispirava mai troppo...invece al cavo con il bastone per i triceps dando le spalle al cavoho sentito un *******io di lavoro per il trapezio...46 chili erano pochi, ho finito lo stesso la serie ma la prossima volta cargo molto di più.
Son contentissimo per la panca stretta, qui ringrazio fifty di cuore per la routine,....2 mesi fa ci giocavo in 8-6-4 con 52-53 chili...qui ho fatto un 5x5 partendo da 70 chili terminando con 67...c'è stato un buon guadagno di forza. Per il resto niente da aggiungere, domani (16.8) tocca al petto-biceps-calf

Cyaaa