uff finalmente è finito il periodo di "festa hardcore", ora si ricomincia a mangiare decentemente!
uff finalmente è finito il periodo di "festa hardcore", ora si ricomincia a mangiare decentemente!
uff oggi giornata da dimenticare.. uno s***** totale!
il mattino corsa quotidiana, a 9 km/h circa: volevo fare un'oretta di corsa lungo il fiume ma faceva troppo caldo, dopo mezzora mi sono fermato.. mmmh!
verso sera allenamento petto-bicipiti: la palestra dove vado solitamente è chiusa per ferie allora sono andato in un altra palestra (una ***** totale) la sala pesi --> microscopica è dir tanto, attrezzi del dopo guerra, le macchine invece andavano ad aria (pressione) --> la più grande schifezza mai vista!!
Vado per fare la benchpress carico per la prima serie: mai visto un bilanciere così piccolo e corto!!! Una schifezza da usare, usando la presa solita le mie mani toccavano i dischi di ghisa... non sapevo manco quanto pesava... ho provato a caricare 78 kg (pensando fossero 78 invece era un po' di più) senza assistenza (non c'era nessuno neanche un personal trainer.. never seen before) --> alla 5 ripetizione ho rischiato di rimanere strozzato dal bilanciere.. vabbe me la sono cavata facendolo strisciare sul petto poi sull'addome... il livello di s***** era salito all'estremo.
Che palestra di *****!
grrrr...
Ma come hai fatto ad entrarciOriginariamente Scritto da GabrieleTI
?
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Cos'avevano i bilancieri per i nani?? Ma dai che palestra cristo. Sarai stato l'unico ad allenarti li ehehe scappa zioccane
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Eh eh eh. Benvenuto nel mondo di coloro che si allenano da soli !Originariamente Scritto da GabrieleTI
![]()
![]()
si cavolo che postaccio! c'era solo il gerente (che non è personal trainer) e due signore sul tappeto nell'altra sala... mai più in quella palestra!
ieri sono andato ad arrampicare sopra casa mia: una 6b+ mi ha messo veramente alla dura prova, i chiodi erano distanti fra di loro e io ero gia stanco dall'allenamento in palestra di lunedì... dubito che oggi riuscirò a fare spalle (sposterò l'allenamento in palestra a domani).
Segnalibri