Originariamente Scritto da goodhelp88
tanto puoi fare anke altri esercizi per i bicipiti
scusami volevo di tricipiti non bicipiti
scusami e' l'orario
![]()
Originariamente Scritto da goodhelp88
tanto puoi fare anke altri esercizi per i bicipiti
scusami volevo di tricipiti non bicipiti
scusami e' l'orario
![]()
alex già tutto a posto?? buon per te eheh ma se ti servon consigli fatti avanti![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mmmh... più o meno...Originariamente Scritto da heerokeem
ho iniziato "dieta" da 1 settimana e son già sceso sotto gli 80, ora sto cercando una scheda di allenamento per i pesi...
sono molto confuso![]()
poi si aggiunge mio padre che non mi vuol far prendere la panca e poggiabilancere, almeno fino a novembre/dicembre![]()
quindi rimango con solo 2 manubri e la panca multifunzione, posso fare ben poco...
![]()
tra bilancere, pesi, panca e poggiabilancere mi verrà a costare almeno 300 euro, senza contare il notevole ingombro in casa...
non mi conviene iniziare con 1 anno di palestra? forse è meglio...
sapete consigliarmi palestre a milano (zona s.siro) dove sappiano seguirmi e consigliarmi, almeno le prime volte?
come prezzi per gli abbonamenti in palestra a che livello siamo?
scusate le molte domande...![]()
cmq la panca cn portabilanciere la trovi anche ad 80euro il bilanciere a 30euro,80 kg di pesi ti viene 96euroin tot. 206 euri.
cmq vai in palestra,almeno il primo anno così da farti insegnare ed imparare una tecnica quantomeno corretta x gli esercizi.
cmq se ti impegnerai potrai raggiungere ottimi risultati,la cosa + importante è la forza di volontà e soprattutto la pazienza.
e quando vai ad allenarti,nn cercare la scappatoia x fare poco e cercare di ottenere ottimi risultati(xkè rimarrai deluso).comincia ad impegnarti già da subito e comincia a grondare di sudore,allora arriveranno i risultati e
rimarrai soddisfatto.te lo dice uno che ha passato tutto questo...
xò metti sempre al primoposto nella vita la scuola...
(tutti dicono che avrei avuto una bella carriera da calciatore,bravo tecnicamente e disciplinato, ma ho lasciato tuto x studiare) quindi fidati![]()
scusate, rispondo dopo 1 mese :S
oggi mi sono iscritto in palestra... pensavo fosse terribile e mi trattassero male, invece è stato divertente :P
l'istruttore mi ha dato questa scheda, almeno per le prime 3-4 settimane per iniziare... mi fa fare solo esercizi con i macchinari per adesso, penso che sia per imparare la corretta esecuzione prima di andare a farli con i pesi liberi...
mi ha detto di farli in ordine, partendo quindi dai muscoli più grandi per arrivare ai più piccoli, e di lasciare l'attività aerobica alla fine, magari farne un 10 min all'inizio per riscaldamento...
(gli esercizi che devo fare son quelli barrati, e non il contrario)
come vi sembra?
seguo questa scheda per le prime 3 settimane, vedo la scheda che mi da più avanti e chiedo consiglio sul forum oppure è già da cambiare?
grazie![]()
come impari la corretta esecuzione con un macchinario?????
bohhhhh
tutto in 3x15?????
.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri