Mi sono arrivate le ionic whey alla fragola, il sapore è onesto la solubilita' pure.![]()
Mi sono arrivate le ionic whey alla fragola, il sapore è onesto la solubilita' pure.![]()
io ti direi di provare le pro star whey della Utliamte nutrition, 37 euro il barattolo da 2,2kg....fossi in voi ci penserei su 2 volte prima di prendere in italia...per esempio su un sito in germania si trovano le Optimum Nutrition 100% whey standard versione europea a 77 euro la confezione da 4 kg...oppure ci sono le gold standard che vengono circa 90..beh in italia le pagata 150 euro..fate un po' voi..
Per la df1 non so che dirti dicono che costi poco e sia buona (ho i miei dubbi)
Be' io i dubbi ce l'ho con tutte le marche finche' non leggo un'analisi fatta da privati disinteressati ti pare ? Con la df1 le spese di spedizione praticamente non le paghi perche' costano 4 € e se paghi online ti scalano 4 €
Scusa le pro star whey della Utliamte nutrition dove le trovi a questo prezzo (magari in privato) ho visto prezzi decisamente superiori
dalla germania paghi 8,50 euro di spedizioni però itnanto ti prendi un kg di glutapure a 47 euro..trovami tu un prezzo migliore per questa glutammina ti sfido.
...be' 8,50 € si puo' fare .... pensavo fosse di + . e le whey a che prezzo le trovi ? di marca ovviamente.
Segnalibri