sei una belva!![]()
sei una belva!![]()
Ciaaaaooo!!!!![]()
verissimo.........un pò di minestrone,un pò di forza mentale e anche roccia riuscirà a raggiungere il monte olimpo.Originariamente Scritto da VIERI
![]()
I miei complimenti xkè effettivamente si vede che ti dai da fare, anzi!!!..xò..con tutto rispetto ma con un pizzico di sincerità, non ci credo affatto che sia tutto merito di allenamento, alimentazione e integrazione...sei squartato a livello di addome, i muscoli ben tagliati e le vene sono ben dilatate begli sforzi da posa...i muscoli molto pieni, le gambe sono veramente da ammirare...Originariamente Scritto da Powerfull
xò...la bacchetta magica qls ha fatto...![]()
Grazie per i complimenti![]()
Comunque ci tengo a precisare nuovamente che io non ho mai assunto farmaci che mi potessere aiutare nello sviluppo e qunt' altro. Non ho mai fatto uso di sostanze ritenute doping e mi sono sempre limitato ad assumere gli integratori più comuni, ad allenarmi con il massimo impegno e a fare un alimentazione adeguata.
Voglio percisarlo non perchè mi va di vantarmi o per sentirmi il fenomeno di turno, ma perchè è giusto che io dica che non sono dopato visto che non lo sono.
Prova a metterti un pò nella mia situazione: sapere di nonessere dopato, non essere creduto ed in oltre sentirsi quasi moralmente obligato a non dichiararsi natural. E' una situazione inaccettabile.
Anche per questo motivo mi sono detto disponibile ad eventuali verifiche che possono essere condotte in un laboratorio analisi in qualunque momento dell' anno. Basta venire a trovarmi come altri hanno già fatto.![]()
Fa piacere che tu non te la sia presa anche xkè non era e non è mia intenzione darti del "drogato", "bombato" o altro...Originariamente Scritto da Powerfull
è solo che sai...ho 26 anni, frequento palestre da tanto, all' occhio qls si nota...almeno sembra...che tu ti sia fatto un mazzo così non lo nego e ti ammiro x questo...almeno ci metti impegno passione e volontà...
Non oso parlare di farmaci, nè tanto meno di analizzarti in un laboratorio come una cavia...
xò...il mio xò rimane nella mia testa![]()
Figurati, io non me la prendo per un semplice parere che da un certo punto di vista può essere preso come un complimento ( avendo la consapevolezza di essere pulito ).
Io non tollero chi a priori esclude il fatto che sono natural e lancia delle vere e proprie accuse.
So che cè gente che mi crede e mi stima, se io mi rendo disponibile per ogni tipo d' indaggine che serve a certificare il fatto che sono pulito lo faccio sopratutto per chi già mi crede e non dubbita della mia sincerità.
Tu dici d' aver 26 anni e che ti alleni duro da tempo, ma ti alleni da 13 anni con il bb avendo già alle spalle un infanzia ed una adolescenza fatta di sport e artimarziali? Poi ci sono diversi fattori da tenere in considerazione fra cui la predisposizione genetica e psitica.
L' errore più comune è quello di misurare gli altri con il proprio metro quando non simo tutti uguali.
ho iniziato calcio a 7 anni e continuai fino a 14, poi iniziai ad andare in palestra, cominciando a vedere i primi bilanceri all' età di 16 anni...boxe thay x 2 anni e 1/2, poi in un incontro lesionai il legamento collaterale esterno del ginocchio dx...riabilitazione x la gamba, e ancora bb fino a oggi, che alterno da 2 anni e 1/2 col krav maga (disciplina israeliana)...Originariamente Scritto da Powerfull
Il mio fisico non è da culturista, non sono asciutto come te, ma è solo un fatto di obiettivi...tu potresti (e probabilmente punti a quello, penso) fare le gare...il mio obiettivo è un altro...
Mai fatto uso di efe*?sine*? (tanto x fare un es..)
ok, buon x te, i miei complimenti![]()
a ke serve dubitare di quello ke ti dice power
se tu sei restio ad accettare per vere delle sue affermazioni non fare proprio commenti (visto ke siamo su un forum e resta sempre la tua opinione contro la sua)
io personalmente gli credo, ma anke se avessi dei dubbi, dopo aver visto il suo modo di rispondere alle provocazioni, perke di provocazioni si tratta, l'avrei finita.
fortunatamente ci sono ancora persone intelligenti come power.
un idiota avrebbe colto al balzo la tua provocazione per incazzarsi e sfogarsi davanti al pc con inutili tentativi di sopraffarti.
purtroppo e' facile assumere certi comportamenti davanti al pc...![]()
power ottimo fisico
per un natural sono davvero ottimi risultati![]()
Grazie mille goodhelp88.
Guarda che qst è un forum come dici tu ed io ho solo dato la mia opinione senza utilizzare termini volgari, brutali e senza offendere nessuno!Originariamente Scritto da goodhelp88
Non sono stato lì a replicare come fanno i bimbi tipo "NO! NON è VERO TU TI SEI BOMBATO!NON è POSSIBILE! ETC ETC ETC..." ---non mi sono mai permesso---
e se leggi un mio ultimo post dico anche "complimenti x il tuo impegno xkè si nota ed è indiscutibile! solo che dalla testa non mi togli il fatto che la bacchetta magica qls ha fatto..."NON HO MICA DETTO CHE SI FACEVA LE SIRINGHE! posso almeno pensare qls di mio?o è vietato anche qst?
Power, se ti ho offeso chiedo scusa, il mio era solo un pensiero detto ad alta voce e non cercavo di provocarti in nessuno modo.
No no Semtex, non mi sono offeso anche se certi pensieri metto un pò di rabbia perchè se solo la gente di questo forum mi conoscesse di persona stai certo che nessuno avrebbe dubitato della mia sincerità, e poi avrei avuto molti più mezzi a disposizione per sfatare il mito: "natural non si può".
è ovvio che l'amico non è natural, ma ha un fisico bellissimo da bodybuilder semiprofessionista, e vi assicuro che anche bombandosi molti non arriveranno mai a certi livelli!!! complimenti powerfull!![]()
Grazie Valentino per i tuoi complimenti sul fisico, ma non mi stancherò mai di ripetere che sono natural, e il segreto per non stancarsi mai di ripeterlo è esserlo veramente.![]()
Segnalibri