Orbene veniamo al ferro!Altro(ultimo sniff sniff)allenamento da Enrico...
Panca 3X4@80Kg
Panca 4X3@85Kg
Panca convergete 4X10@60\80Kg
Pectoral Machine 12\12\8@40\50\60Kg
Shoulder press 7\8\8@30Kg
Alzate a 90° 2X7@14Kg
NOTE:
La panca non è andata molto bene,ho dei problemi con l'esecuzione,per l'esattezza non mi riesce il mandare dentro il dorsale chiudendo il gomito.
Enrico mi ha consigliato questo schema 3X4/4X3 con rispettivamente circa l'80% e 85%,ottimo per costruire piano piano la struttura necessaria a sollevare bei pesi.
Assolutamente da potenziare tutta la parte superiore sfondandomi di complementari come non mai,mantenedo una bella progressione nella panca e imparando bene sta caxo d'alzata.E namo che dovemo imparalla pe forza!
Ho imparato un atteggiamento tutto nuovo,di solito mi deprimo da morire quando vedo quelli veramente forti.Invece la sto iniziando a vedere come passo dopo passo migliorerò anch'io,magari non farò mai 2piotte di panca,ma si spera di migliorare,basterà questo!
Questa settimana è stata a dir poco educativa,allenarsi da loro sarebbe...Fantastico,purtroppo è dalla parte opposta di Roma,ed è molto lontano anche dall'Uni,altrimenti sarei potuto andare direttamente lì!Però,visto che sono stati così gentili ad ospitarmi e mi rinnavano l'invito,una volta ogni tanto ci scappo a prende una boccata di PL :lol: !

Segnalibri