perchè per stimolare l'ipertrofia hai bisogno una "resistenza", a meno che fai flessioni con del peso sulla schiena ma non so quanto possano servire anche così...Originariamente Scritto da saxo10
perchè per stimolare l'ipertrofia hai bisogno una "resistenza", a meno che fai flessioni con del peso sulla schiena ma non so quanto possano servire anche così...Originariamente Scritto da saxo10
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma quando scrivi 3x 6-8-10 vuol dire che faccio una serie a da 6 poi una da 8 e poi una da 10? Invece quando scrivi 3x6/8 vuol dire che ne faccio 3 da 6 e poi 3 da 8? Ho capito bene?
Ma poi per quanto la devo usare questa scheda? Ogni quanto si cambia di solito?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ultima modifica di He4dShOt; 12-08-2006 alle 08:45 PM
no 3x6/8 son tre serie con rip tra le sei e le otto. 3x6-8-10 è come dici tu.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E' come dice heero, nel 6-8-10 il peso lo devi diminuire dopo ogni serie , mentre nel 6/8 carichi un peso che ti consenta ......6/8 repse lasci quello per tutte le serie
![]()
Le schede durano "poco" ,3-6-8 settimane, dipende.....cmq questa la farei per un mesetto con eventuali modifiche in corso d'opera, l'importante è che tu prenda dimestichezza con gli esercizi, un altro metodo, completamente diverso, ma sicuramente ottimo, sarebbero le fullbody...pensaci su...
Ehm...ho anche cercato un po' sul forum ma le fullbody non so cosa sono...
Allora che mi dite dell'aerobica?
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...light=fullbody
Vedi l'intervento di fifty.....un mese di full ti fa solo bene perchè ti smalizia con gli esercizi , ha un'alta frequenza quindi "non ti dimentichi", è un ottimo metodo, se fatto in quel modo,per ricondizionarsi o per iniziare....pensaci....io lo farei...
Ho inziato lunedi con
Riscaldamento 7 minuti di ellittica
Gambe.
Squat 5x5 con 20 kg
Affondi 3x10/12 con 10 kg
Leg curl 3x6-8-10 con 45-40-35 kg
Bicipiti.
Curl con bilanciere 3x6/8 con 20 kg
Curl hummer alternato con manubri 2x12 con 10 kg a man.
Corsa di 25 minuti a 150 bpm
cosa ne dite? sinceramente ho le gambe un po a pezzi...ma mi piace
Lo squat mi sembra di averlo fatto abbastanza bene...mi guardavo allo specchio mentre lo facevo e non mi sembrava malaccio...e mentre facevo gli affondi è venuto uno della palestra a darmi dei consigli per farli meglio...
Mi potreste dire i tempi di recupero?
Ultima modifica di He4dShOt; 31-08-2006 alle 02:39 AM
Segnalibri