Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: albumi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Sì. Oltretutto, affezioni come la colesterolemia non sono dovute all'introduzione del grasso saturo dell'uovo. Il discorso di non mangiare troppe uova è un mito da sfatare. Quel che è importante è tenere sott'occhio il rapporto fra grassi saturi-grassi monoinsaturi-grassi polinsaturi.

    Il colesterolo è importante per il nostro organismo.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    401

    Predefinito

    capito e sono d'accordo con il fatto che e' la migliore fonte proteika (anke per il portafogli)

    cmq ho difficolta nell 'assumere pro la mattina a colazione, perke non ci sono alimenti "proteici" molto adatti alla mia idea di colazione.
    provero con le uova, non so come farle....salate non credo, perke la roba salata a colazione non e' l'ideale

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io le mngio sode incasino di meno la cucina!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    quante ne vuoi... (relativamente)

Discussioni Simili

  1. albumi....albumi...ma come??
    Di winniepooh nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-2004, 09:26 AM
  2. Albumi... sigh...
    Di Alexander Thorp nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-2003, 01:32 PM
  3. albumi ... e cucina...
    Di lore nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-2002, 06:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home