Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Rabbia

Predefinito

ps: visto che questo 3d si chiama rabbia mi spiegate perchè dopo che le cose mi son cominciate ad andare bene ho aggravato il mio vizio a ingoiare tutto quello che nn mi sta bene?mi sento un po ridicola: il massimo dello sfogo che riesco ad avere è andare nei boschi e urlare a squarciagola sempre con la paura che qualcuno mi senta so peggio di uno stracchino altro che ironwoman!
    voi direte e qual è il problema?
    il problema è che il destino mi invia stilettate sempre + forti per smuovermi e io spero di capirla prima di rimetterci la pelle (4 incidenti in un anno e mezzo penso siano un bell'avvertimento!)

Predefinito

Figli di papà?
    Io NON sono nè ricco nè mezzo ricco, ma per lavoro conosco i panni sporchi (fino all'ultimo estratto conto bancario o "decreto ingiuntivo" ) di parecchi cosiddetti "ricchi"...
    Più merd@ e debiti e frode che altro.
    Uno ( miliardario trentenne ) sniffa coca perchè non ce la fa a tirare avanti...cento miliardi di debiti.
    Il fratello è in cura da uno strizzacervelli.

Un altro aveva porsche, barca, sette mercedes, ville...è fallito. Adesso fa un lavoro manovale per vivere e sembra un barbone.

Un ricco dentista è stato vittima di sgambetto da parte della (ex) moglie ed ha perso quasi tutto. Lei gli ha portato la finanza in casa. E' risaputo e ridetto che lei lo aveva sposato per denaro.

Un ex parlamentare ha barattato di insabbiare certe cosucce quando non è più stato eletto. Era partito col fiat 124 e le portiere tenute insieme col filo di lamiera. Era tornato colla lotus. Ora gestisce PERSONALMENTE ( 'na scioccolata signò? ) un piccolo bar. Un giorno in coda riconosco nello specchietto retrovisore la testa a pera dell'"senatore" a bordo di una micra, probabilmente usata. Divorziato due volte. Un figlio che lo odia e che non vede da dieci anni.

Mel Gibson in questi giorni è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza. E' un alcolista terminale ed in più ora è nei guai cogli ebrei per certe frasi che ha detto ubriaco...ed a hollywood è tutto dire.

oppure vorremmo essere Lapo Elkann, col nome da dolce stil novo ed i party con ex carabinieri transessuali di cinquant'anni...che a momenti ci resta secco?

c'è un detto " ricchi e porci si pesano da morti ".
    a me fanno solo pena e schifo.

le donne?
    pagati una putt@na che almeno sai cosa hai comprato.
    Certo, è facile di primo acchito invidiare il primo che passa e si vanta di avere una relazione stabile.
    Io NON ( non ) farei cambio con nessuno che conosco per 50.000 euro...cornuti oppure prigionieri di una routine tipo le tasse da pagare o la bolletta del gas.
    Ultima modifica di ham2; 09-08-2006 alle 05:55 PM

Predefinito

non vorrei essere nessun'altro che me, la partita più importante è vincere la vita con la faccia che la natura ha deciso di darmi, non cambierò modo di pensare e ne vado fiero, ripensando al passato, alla possibilità avuta di "avanzare" leccando culi...son rimasto il povero diavolo che ero allora e posso darmi una pacca sulla spalla pensando a questo.....
    i soldi non fanno la felicità anzi sembra che ad averne molti hai un sacco di storie, come dici tu ham, e in fondo forse lotto per meno superficialità, giustizia e coerenza, in ogni cosa, dalla donna alla società,...potrei vivere molto molto meglio, come ho fatto per anni, facendo finta che sia tutto ok,...ma per un po' si manda giù....poi son cazzi.....
    grazie per l'intervento ironwoman,....dici che è una ruota che gira....veramente non mi esprimo in merito, non perchè sei una donna....eheh....ma perchè voi del gentil sesso me ne avete combinate di tutti i colori....e qui il discorso della ruota credimi va a puttane....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    beh heerokeem si vede che nn hai letto i miei di blog e ti dirò che quando nessuno (nè la mia famiglia nè tantomeno il mio ragazzo o gli amici che avevo a 500 km) mi sosteneva questo forum per me è stato un appiglio per non scoppiare e per non fare sciocchezze.. sfogarsi fa bene sempre e mi rendo conto che anche se ora nn ci credi (è un tuo diritto) la ruota gira davvero: è la legge dei grandi numeri mi disse qualcuno...
    sono rari i ragazzi che vanno alla ricerca di un rapporto profondo con le ragazze è molto più semplice per noi trovare ragazzi che appena poco poco vedono approfondire il rapporto scappano o cominciano a fare gli stronzi e credo che anche se nn è nella nostra natura alcune (molte mi dirai) si adeguano oltre al fatto che magari all'inizio di una relazione non è semplice aprirsi subito totalmente all'altra persona.
    io parlo in generale chiaramente nn ho elementi per entrare nel merito ma vedo tante mie amiche che cercano o nella persona che gli è accanto o all'esterno una persona con cui condividere tutto, cose belle e brutte, e nn posso credere che tu non incontrerai nessuna di queste.
    comunque ti assicuro che arriverà un momento in cui tutto comicerà a tornare a posto e allora sarai così felice che non ci potrai credere: non è facile buonismo ti parlo per esperienza
    se hai bisogno nn hai che da scrivere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Figli di papà?
    Io NON sono nè ricco nè mezzo ricco, ma per lavoro conosco i panni sporchi (fino all'ultimo estratto conto bancario o "decreto ingiuntivo" ) di parecchi cosiddetti "ricchi"...
    Più merd@ e debiti e frode che altro.
    Uno ( miliardario trentenne ) sniffa coca perchè non ce la fa a tirare avanti...cento miliardi di debiti.
    Il fratello è in cura da uno strizzacervelli.

Un altro aveva porsche, barca, sette mercedes, ville...è fallito. Adesso fa un lavoro manovale per vivere e sembra un barbone.

Un ricco dentista è stato vittima di sgambetto da parte della (ex) moglie ed ha perso quasi tutto. Lei gli ha portato la finanza in casa. E' risaputo e ridetto che lei lo aveva sposato per denaro.

Un ex parlamentare ha barattato di insabbiare certe cosucce quando non è più stato eletto. Era partito col fiat 124 e le portiere tenute insieme col filo di lamiera. Era tornato colla lotus. Ora gestisce PERSONALMENTE ( 'na scioccolata signò? ) un piccolo bar. Un giorno in coda riconosco nello specchietto retrovisore la testa a pera dell'"senatore" a bordo di una micra, probabilmente usata. Divorziato due volte. Un figlio che lo odia e che non vede da dieci anni.

Mel Gibson in questi giorni è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza. E' un alcolista terminale ed in più ora è nei guai cogli ebrei per certe frasi che ha detto ubriaco...ed a hollywood è tutto dire.

oppure vorremmo essere Lapo Elkann, col nome da dolce stil novo ed i party con ex carabinieri transessuali di cinquant'anni...che a momenti ci resta secco?

c'è un detto " ricchi e porci si pesano da morti ".
    a me fanno solo pena e schifo.

le donne?
    pagati una putt@na che almeno sai cosa hai comprato.
    Certo, è facile di primo acchito invidiare il primo che passa e si vanta di avere una relazione stabile.
    Io NON ( non ) farei cambio con nessuno che conosco per 50.000 euro...cornuti oppure prigionieri di una routine tipo le tasse da pagare o la bolletta del gas.

Eh ma non è per tutti i ricchi così, sai ?
    Come disse Jack Nicholson in "qualcosa è cambiato", per molti la vita è fatta di barche a vela, amici e ciambelle alla marinara...

Questo per dire a heerokeem che forse un giorno anche per lui sarà così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    Come disse Jack Nicholson in "qualcosa è cambiato", per molti la vita è fatta di barche a vela, amici e ciambelle alla marinara...

Questo per dire a heerokeem che forse un giorno anche per lui sarà così
    Ehehe date le mie attuali condizioni dubito seriamente che sia possibile, nella vita nulla è scontato del resto l'oro in fondo all'arcobaleno non l'ho mai trovato, anzi l'arcobaleno non lo raggiungi quindi questo detto vale che è una stronzata
    Già ci sono pure quei ricchi, ma ripeto, i soldi farebbero comodo (guardacaso ora sto pagando le mie cazzate fatte in passato.. ) ma ci son cose più potenti, certe emozioni i soldi non te le danno....un abbraccio con un fratello che non vedi da una vita non ha prezzo...,....queste cose non esistono più, meglio povero ma onesto, certi valori non hanno valore, sono inestimabili.
    heero

Predefinito

mah...spesso NON li conosci...non sai quanti debiti hanno oppure le loro miserie...e tutto sembra fantastico.
    come detto "ricchi e porci si pesano da morti".
    recentemente il vecchio titolare di ESSELUNG@ ha sbattuto fuori a calci i figli che hanno sabotato l'azienda riducendola al lumicino. Ora stanno cercando di vendere agli stranieri.

Predefinito

Be' sicuramente non tutti i ricchi avranno sti problemi, molti si, tanti no....
    leggendo sta storia dell esselung@ mi vien rabbia, i figli che sabotano l'azienda del padre, .... questo è il mondo di oggi ragazzi, probabilmente è sempre stato così, 200 anni fa non c'eravamo, anche se il pensiero che una volta i valori erano più forti ce l'ho sempre..
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    leggendo sta storia dell esselung@ mi vien rabbia, i figli che sabotano l'azienda del padre, .... questo è il mondo di oggi ragazzi, probabilmente è sempre stato così, 200 anni fa non c'eravamo, anche se il pensiero che una volta i valori erano più forti ce l'ho sempre..
    c'è un proverbio "il bisogno aguzza l'ingegno" e ki nn ha bisogno molto spesso nn lo aguzza anzi si approfitta della bambagia in cui è nato: come alcuni sanno in questo forum ho lavorato in un'industria di materie prime cosmetiche da brava laureata triennale assunta con contratto a progetto ero l'ultima ruota del carro e ho avuto modo di osservare come i due figli del proprietario (che peraltro stimo moltissimo) facessero quasi a gara nel parassitizzare l'azienda di famiglia: per carità nn lo facevano di proposito (nn potrebbero, dato che hanno l'intelligenza delle galline che mi razzolano fuori casa); per me è inconcepibile nn sfruttare la possibilità di frequentare le migliori scuole(sono entrambi solo diplomati);purtroppo le differenze ci sono ma come dicevi anche tu certi valori alla fine pagano molto di +.
    una piccola puntualizzazione: quella della ruota che gira me l'ha detta un uomo (presumo) e visto il periodo nemmeno io ci ho creduto...comunque immagino che il genere femminile in questo momento nn ti stia particolarmente simpatico per cui mi faccio da parte anche perchè stanotte parto per l'elba...
    da osservatrice spero che prossimamente le cose ti vadano per il verso giusto

Predefinito

eheheh ti ringrazio ironwoman.....se ti dico da quanto tempo sta ruota non mi gira ti spaventi!!!
    Buone vacanze allora!!!!!! Spero di poter dar qlc notizia positiva quando torni
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    Be' sicuramente non tutti i ricchi avranno sti problemi, molti si, tanti no....
    Ma vedi, che i valori fossero più forti è senz'altro vero, ma non per una questione di evoluzione che ha rovinato tutto. Credo anche 200 anni fa, se ci fosse stato così tanto benessere come oggi, i valori sarebbero iniziati a crollare.
    Purtroppo non c'è niente da fare, l'uomo è un animale da addomesticare. Non saremo mai veramente civili...
    In situazioni diverse anche l'animo cambierebbe. Poi va beh, i religiosi direbbero che è tutta colpa di Satana che ci ha tentato con la ricchezza, ma ci sono troppi controsensi in questo caso...
    Un appunto però lo volevo fare : non è che se uno ha fatto successo ed è ricco va disprezzato per forza. Non ne vedo il motivo. Innanzitutto perchè per fare successo al giorno d'oggi non puoi essere sicuramente un pirla, o cmq devi avere talento in qualcosa, e poi perchè... beato lui no ? Non mi pare il caso di tirare fuori polemiche del tipo : è un figlio di papà, un viziato, uno poco sveglio. Se non si guarda attorno è perchè ha avuto la fortuna di non dover guardarsi attorno ( cosa che chi deve lottare deve fare ), come ha detto anche Ironwoman. Del resto poi è per tutto così. Il mondo è ingiusto non solo per questa cosa. C'è chi è bello, chi brutto, chi intelligente, chi stupido, chi alto, chi basso... Non vedo perchè fermarsi alla categoria dei figli di papà

Predefinito

sono d'accordissimo mystico, se il mio discorso sembrasse generalizzato mi sono espresso male e mi scuso con qlcuno che potrebbe sentirsi tirato in causa, il punto che volevo toccare cmq lo si è capito....del resto, pace a tutti
    heero