Se n'è già parlato qualche tempo fa... potevi fare un search !
E poi cmq ti preoccupi solo della crescita muscolare... dei danni al cervello chissene frega eh ?
Se n'è già parlato qualche tempo fa... potevi fare un search !
E poi cmq ti preoccupi solo della crescita muscolare... dei danni al cervello chissene frega eh ?
la mia era pura curiosita,non sono un fumatorE!
E' come chiedere se mangiarsi le unghie può rallentare la crescita muscolare: non penso che quendo lo fai ci pensi...
O lo fai o no: niente seghe mentali.
Se smetti di fumare maria non è per i muscoli, ma perchè fa male al pari delle sigarette.
Se continui a fumare maria, vuol dire che vuoi, che ti fa star bene, che ti fa stare assieme ad altri (lo spero per te), e che non ti frega di nient'altro in quel momento.
Quindi: take it easy.
quella dei danni al cervello e una palla grossa cosi,a livello pratico non ha alcun danno permanente....cmq no nn da problemi di crescita muscolareOriginariamente Scritto da mystico
un mio amico è bello grosso,...bel fisico....ma è sempre sempre fiacco...pipa un po' d'erba spesso...mi domando che animale sarebbe se non fumasse, avendo più forza....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da giovane BB
questo dipende da che uso ne fai... non tutti sanno controllarsi e di gente lesa ne conosco te lo assicuro...
non ha alcun danno permanente? son d'accordo che avrà esagerato, ma ho un soci che non è più del tutto sveglio eheh non c'è rimasto perchè non prendeva giù altre *******te ma lo ricordavo più svelto tempo fa...ognuno sa quello che fa a me non me ne frega un *****, che non vengano poi a lamentarsi.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri