il tessuto cicatrizzato poi svanisce e viene ricoperto da nuovo tessuto normale... ma tu hai fatto uso del synthol?
il tessuto cicatrizzato poi svanisce e viene ricoperto da nuovo tessuto normale... ma tu hai fatto uso del synthol?
e chi lo dice?Originariamente Scritto da powerdj
allora secondo te Gregg Valentino con tutta la merd@ che s'è iniettato dovrebbe fare 400kg di curl, giusto...?
Le cicatrici non svaniscono.
Anzi, l'esercizio fa aumentare il volume della "gomma", che però non è muscolo ma tessuto cicatriziale.
Detto da internista dopo ecografia.
http://www.elitefitness.com/articledata/efn/082205.html
PS articoli come questi sono spazzatura per venderti merd@te...nota infatti la sottile presa di distanza "if the user is in a proper anabolic environment. That is an environment conducive to muscle growth, i.e. resistance training, proper nutrition, recovery and supplementation.
"
bella roba, già...sembra un'altra pillola della virilità.
Ultima modifica di ham2; 10-08-2006 alle 05:25 PM
ma tu ne hai fatto uso?
ma quello nella foto del link ke hai postato abbracciato alla bonazza... ha usato il synthol?
ma poi scusate... io so che la pelle assorbe.... e se uno se lo spalma.... la pelle assorbe il prodotto nn fa la stessa cosa? o perlomeno in modo meno eccessivo...
ma se uno al posto di iniettarsi sto olio x 30 gg.... se lo inietta un paio di volte? ci sn lo stesso risultati? certo nn di 3 pollici... xrò..
Ultima modifica di powerdj; 11-08-2006 alle 02:33 PM
è stato un piacerema poi scusate... io so che la pelle assorbe.... e se uno se lo spalma.... la pelle assorbe il prodotto nn fa la stessa cosa? o perlomeno in modo meno eccessivo...
Mi associo.Originariamente Scritto da ham2
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
cosa è stato un piacere?
conoscerti.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri