dopo quello del syntol se ne esce quest'altro con la mariujana.Originariamente Scritto da sirandrew
Boh![]()
Che fine farà questo forum?
dopo quello del syntol se ne esce quest'altro con la mariujana.Originariamente Scritto da sirandrew
Boh![]()
Che fine farà questo forum?
Già, spettacolare![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nn so.. quello ke la vende a me dice che controindicazioni per la crescita muscolare non ne ha.. m'ha anche detto che al massimo ti fuma il cervello e ti fa scrivere dei 3d idioti tipo questo
volevo avere solo ifnormazioni a livello scientifico, xke sui "danni" che la marijuana puo apportare sono gia abbastanza documentato!Volevo solo sapere se contiene anche qualcosa che posso ostacolare in qualche modo la crescita muscolare (qualche sostanza in particolare).E poi non vedo l'afifnita con il synthol.Se noin avete voglia di rispondere semplicemente non rispondete.
è una droga.........fa male....nn fumate nulla e evitate alcool!
il problema di questi 3d è che sono sottilmente pericolosi per dove possono sfociare...
comunque non è una domanda specifica per il BB e per trovare quello che cerchi non c'è bisogno di un forum, se ci pensi bene:
1) www.google.it
2) scrivi una cosa tipo "marijuana effetti crescita muscolare"
3) scorri quello che ottieni, il 9° link che ho trovato è
http://freeweb.supereva.com/preparazionealciclismo/descrizione_delle_sostanze_doping.html?p
Cerchi Marijuana, ecco cosa c'è scritto, poi sta a te trovare gli "studi scientifici" e approfondire.
Per quello che mi riguarda, dato che non uso la Maria Giovanna, e penso che farsi le canne sia una cosa fondamentalmente stupida, come fumare o bere all'inverosimile anche se comprendo che sono cose che fanno stare "bene", l'argomento non ha molto interesse.
MarijuanaClasse B delle sostanze soggette a determinate restrizioni
È una sostanza stupefacente estratta dalla Cannabis sativa, pianta originaria dell’Asia centrale; il suo principio attivo è il THC (tetraidrocannabinolo). L’assunzione di marijuana provoca cambiamenti dell’umore e delle percezioni, euforia e torpore. Il dibattito sull’uso clinico del THC è ancora in corso; tuttavia, il principio attivo sembra essere utile in patologie come il glaucoma o nel trattamento della nausea indotta dalla chemioterapia. È stato provato scientificamente che l’assunzione di marijuana diminuisce la forza muscolare, altera la coordinazione e l’equilibrio; l’effetto dura molte ore. Per questi motivi e per la presenza di effetti collaterali a carico del sistema nervoso e del cuore, l’uso di marijuana è decisamente controproducente in qualsiasi disciplina sportiva.
Condivido con Paolo sulla sua opinione. Su questi Thread la linea di demarcazione fra On Topic ed Off Topic e fra lecito ed illecito è così sottile che è pressoché invisibile.
Stiamoci perciò molto attenti.
grazie mille una persona seria che ha risposto alla mia domandaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Se n'è già parlato qualche tempo fa... potevi fare un search !
E poi cmq ti preoccupi solo della crescita muscolare... dei danni al cervello chissene frega eh ?
Segnalibri