Ci sono molte persone che dicono di non mangiare peperoni,carote e pomodori,siete d'accordo che il peperone verde e il pomodoro verde possano comunque mettere d'accordo i modi di vedere di mangialo e non mangiarlo?
Ci sono molte persone che dicono di non mangiare peperoni,carote e pomodori,siete d'accordo che il peperone verde e il pomodoro verde possano comunque mettere d'accordo i modi di vedere di mangialo e non mangiarlo?
Ieri sera ho mangiato la bandiera: patate, peperoni, melanzane, cipolla. In una mega padella fatta bollire con acqua e olio. Poi altri ingredienti non li consoco. Ma era ottima! Grande mammàOriginariamente Scritto da HYNCOGNIT
P.S. La carota l'ho mangiata cruda prima di cena.
Ma che Thread è ?![]()
Cioè?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Non capisco qual è il suo scopo...
ribadisco cio' che e' stato detto da tatoos...
ma che thread e'...![]()
scusate, ma a questo punto cosa ci rimane da mangiare?![]()
Fare del terrorismo anche su peperoni,carote e pomodori![]()
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
![]()
Vedo che non sono il solo a non capire. Già cominciavo a credere che questo Thread travalicasse i miei limiti cognitivi...![]()
E' una domanda,intendevo chiedere il vostro parere a riguardo del fatto se questi ortaggi facciano ingrassare o meno,menzionando che chi crede che facciano male forse lo faccia per via del colore(carote pomodori e peperoni sono arancioni) e chiedendo se mangiare quelli verdi sia concepibile anche da chi dice che fanno ingrassare,forse sono meno calorici verdi...Oppure non ha differenza?A me chi diceva che faceva male diceva evita gli ortaggi arancioni,per qullo dico cosi...Non me lo son sognato stanotteOriginariamente Scritto da tattoos
...
Ultima modifica di User-del; 09-08-2006 alle 11:41 PM
Sono d'accordo...Originariamente Scritto da motore
se sei d'accordo , mi spieghi il senso di questo thread?
Perchè i forum sono fatti per discutere...E perchè magari non sono convinto al 100%.Originariamente Scritto da goodhelp88
Ma ti dà cosi noia questo thread tanto che te ne devo giustificare l'esistenza?
Ultima modifica di User-del; 10-08-2006 alle 02:25 AM
Ma da dove nasce l'idea che il colore rosso o arancione della verdura fa ingrassare?
Questa è nuova! E purtroppo ogni giorno ce n'è una nuova!![]()
Segnalibri