il bb e' estetica principalmente ma aumenta anche la forse
il pl e' forza principalmente ma aumenta anche la massa
le due cose sono unite tra loro
il bb e' estetica principalmente ma aumenta anche la forse
il pl e' forza principalmente ma aumenta anche la massa
le due cose sono unite tra loro
forza non forse![]()
Mi pare di conoscerlo, l'ultimo "secco"...![]()
Mi dispiace che sei cosi' polemico e a volte offensivo (vedi alcune frasi dei post precedenti), quindi non ti rispondo e ti richiamo ad osservare il Regolamento.
ma te li ho pure fatti vedere i "secchi" che fanno i pwl.......non li vedi?Originariamente Scritto da fifty
ps.pensa che dal vivo sono ancora più grossi.
è inconfondibile.Mi pare di conoscerlo, l'ultimo "secco"...![]()
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
Originariamente Scritto da ironpaolo
![]()
In foto esalta la sua bruttezza a livelli eccelsi![]()
a questopunto sarebbe interessante, prendere 100 ragazzi di 18 anni mai allenati e vedere come geagiscono ai vari tipi di allenmento (uno fisiologcamente corretto, e uno + raw... )
poi fare la stessa cosa con alteti intermedi e avanzati.
secondo me si scoprirebbe come sostiene vabo ke + gli atleti sono avanzati maggiori vantaggi traggono dai mono articolari.
esatto....anche se quella(la forza) non è l'obbiettivo.......cmq è giusto.Originariamente Scritto da goodhelp88
come puoi vedere.......può aumentarla la massa a liveli anche simili a bb.il pl e' forza principalmente ma aumenta anche la massa
non possono unirsi perchè per eccellere in una devi sacrificare l'altra......ma questo nn ti impedisce di avere un buon fisico con una discreta forza.le due cose sono unite tra loro![]()
devo dire che hai ragione tuOriginariamente Scritto da Venom5
sei stato piu preciso di me nel dire cose di cui sono pero' convinto anche io.
le due cose sono unite nel senso che (nei casi di atleti natural) sono in relazione tra loro ( ma questo non vuol dire che sono direttamente proporzionali tra loro, anzi la ricerca dell'incremento di una delle due, pregiudica un trascuramento dell'altra)
.Originariamente Scritto da goodhelp88
Non solo, i PL devono pesare "il meno possibile" per rientrare in determinate categorie di peso nelle gare....
esatto.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Segnalibri