Risultati da 1 a 15 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito

    anche se nn centra un ca*** con il blog nei siti di condivisione file come youtube se ci si iscrive è possibile scaricare i video ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Complimenti per l'OT...

    La gamba e la natica dx non mi danno più tanto fastidio. Lo stretching ha fatto il suo effetto, come anche il riposo (si fa per dire, visto che ieri ho dovuto stappare un pozzetto di raccolta acque bianche "con la sola forza delle braccia" e, mentre che c'ero, ho anche controllato che le tre valvole di non ritorno dei pozzetti delle acque nere non fossero tappati. Burp, che schifo, veramente una lavoro di merd@...).

    Questa sera aerobic uorc aut.

    faiv miniuts uarm ap plas firti miniuts. Saundtrec "Oil on Canvas" Japan...

    Sii ia.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos

    Saundtrec "Oil on Canvas" Japan...
    aaaarrrrrghhhhhh...mi stai sul *****

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Te pias ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito

    e be direi...
    allenarsi con una squadra ha questo come svantaggio: dovendo sempre interagire con qualcuno non posso portarmi cuffiette e spararmi quello che voglio, ma sono costretto a rimettermi alla radio merdosa della pantegana's gym. Ho provato una volta a dirottare il sintonizzatore su radiorock (roma e dintorni 106,6) ma c'è stata la rivolta.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Eh eh eh. Conosco molto bene Radio Rock (www.radiorock.it).

    Ma scusa la domanda, Enri, ma quanti anni hai ?
    No, perché mi sembri più giovane del sottoscritto. E, quindi, come fai a conoscere "quella" musica ?

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito

    io sono del 1970. quest'anno suono i 36. non sono proprio un ragazzino.

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 11:16 AM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home