beh heerokeem si vede che nn hai letto i miei di blog e ti dirò che quando nessuno (nè la mia famiglia nè tantomeno il mio ragazzo o gli amici che avevo a 500 km) mi sosteneva questo forum per me è stato un appiglio per non scoppiare e per non fare sciocchezze.. sfogarsi fa bene sempre e mi rendo conto che anche se ora nn ci credi (è un tuo diritto) la ruota gira davvero: è la legge dei grandi numeri mi disse qualcuno...Originariamente Scritto da heerokeem
sono rari i ragazzi che vanno alla ricerca di un rapporto profondo con le ragazze è molto più semplice per noi trovare ragazzi che appena poco poco vedono approfondire il rapporto scappano o cominciano a fare gli stronzi e credo che anche se nn è nella nostra natura alcune (molte mi dirai) si adeguanooltre al fatto che magari all'inizio di una relazione non è semplice aprirsi subito totalmente all'altra persona.
io parlo in generale chiaramente nn ho elementi per entrare nel merito ma vedo tante mie amiche che cercano o nella persona che gli è accanto o all'esterno una persona con cui condividere tutto, cose belle e brutte, e nn posso credere che tu non incontrerai nessuna di queste.
comunque ti assicuro che arriverà un momento in cui tutto comicerà a tornare a posto e allora sarai così felice che non ci potrai credere: non è facile buonismo ti parlo per esperienza![]()
se hai bisogno nn hai che da scrivere![]()
Segnalibri