Te lo troverai alquanto annacquato !Originariamente Scritto da Enrico_PL
![]()
Personalmente, io trovo veramente "da bestia" Fascination Street (soprattutto il riff del basso nell'intro...)
Te lo troverai alquanto annacquato !Originariamente Scritto da Enrico_PL
![]()
Personalmente, io trovo veramente "da bestia" Fascination Street (soprattutto il riff del basso nell'intro...)
anche se nn centra un ca*** con il blog nei siti di condivisione file come youtube se ci si iscrive è possibile scaricare i video ?
Complimenti per l'OT...![]()
La gamba e la natica dx non mi danno più tanto fastidio. Lo stretching ha fatto il suo effetto, come anche il riposo (si fa per dire, visto che ieri ho dovuto stappare un pozzetto di raccolta acque bianche "con la sola forza delle braccia" e, mentre che c'ero, ho anche controllato che le tre valvole di non ritorno dei pozzetti delle acque nere non fossero tappati. Burp, che schifo, veramente una lavoro di merd@...).
Questa sera aerobic uorc aut.
faiv miniuts uarm ap plas firti miniuts. Saundtrec "Oil on Canvas" Japan...
Sii ia.
aaaarrrrrghhhhhh...mi stai sul *****Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Te pias ?![]()
e be direi...
allenarsi con una squadra ha questo come svantaggio: dovendo sempre interagire con qualcuno non posso portarmi cuffiette e spararmi quello che voglio, ma sono costretto a rimettermi alla radio merdosa della pantegana's gym. Ho provato una volta a dirottare il sintonizzatore su radiorock (roma e dintorni 106,6) ma c'è stata la rivolta.
Eh eh eh. Conosco molto bene Radio Rock (www.radiorock.it).
Ma scusa la domanda, Enri, ma quanti anni hai ?
No, perché mi sembri più giovane del sottoscritto. E, quindi, come fai a conoscere "quella" musica ?![]()
Segnalibri