Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Rabbia

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    caro dark son saggie parole le tue e non ho nulla da dire in contrario, mi sono sfogato in una maniera che mai avrei creduto (un blog su internet????) come ho scritto tempo fa sarei uscito a devastarmi e credimi non sono di compagnia quando ce le ho girate,....ma meglio così, gli errori dovrebbero insegnare no?
    Son giusto un attimo incazzato perchè nonostante prendo di petto tutte le inculate che prendo continua tutto a girar storto, e non sto parlando solo di donne,....ma come ti ripeto è stato solo un modo diciamo forse "costruttivo" di dar sfogo al mio impulso poco amichevole.....Dicono che sia una ruota che gira nel mio caso credo sia chilometrica...cmq si chiama rabbia questo 3d....se pure voi fratelli siete nervosi qui siete i benvenuti!!

    aaaargh! se oggi avessi dovuto allenarmi.....

    peccato che non si puo' crescere allenandosi a sensazione sennò ora sarei altro che 80 chili......
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    potrei regalarne di rabbia a chi non sa come sfogarsi, ne avrei ancora parecchia per me, sufficiente a sbatterla questa testa sulle mura di questa fottuta casa, è un gioco perverso, più non ne vale la pena e più me ne rendo conto, è sbagliato ma in fondo chi puo' dirmi cosa è giusto e cosa no?!
    Che s***** in questi giorni sento più degli altri la mancanza di certe cose, ma quest'anno ho fatto le mie scelte e la strada in salita l'ho voluta io, del resto meglio vivere così che dare la mano a chi mi prenderebbe il braccio...
    E' una guerra in solitaria la mia, la gente lo deve capire e accettare....chi ***** sono gli amici? Lo vedo ora chi sono, meglio così, è pestandola la testa che diventa più forte!
    Warrior, sempre, per sempre.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Se posso darti un consiglio, heerokeem, vedi di parlarne con la tua ragazza.
    Poi se non capisce, vuol dire che non siete fatti l'uno per l'altro.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Parlare con qualcuno è meglio del BB... Senza dubbio.
    L'ho provato sulla mia pelle. I problemi vanno affrontati, ma non buttandosi sui pesi o su qualche altra forma maniacale.
    Parla, parla, parla.
    Io sono qui.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    mystico non l'ho la ragazza al momento, e quando iniziavo a poterla avere....ci siamo capiti....deve sempre tutto andare a puttane...e grazie branco per ciò che dici,...ma il mio è stato come un modo per sfogarmi "costruttivo", avessi deciso di sfogarmi alla vecchia maniera avrei le mani sanguinanti ora....lo so che i problemi vanno affrontati e credimi l'ho sempre fatto, ma se tiro le somme non so quanto sia valsa la pena far tutti i sacrifici che ho fatto.....vi prego, non prendetemi come vittima, è un etichetta che non avrò mai, come ripeto provo a scrivere qualcosa nei momenti in cui prenderei a calci la vita dato che qui da me ognuno va per la sua fottuta strada!
    Grazie dei vostri interventi e vi ripeto se volete liberarvi di certi pesi fuori che questo è il 3ed della R A B B I A o mi vedo costretto a credere che siete tutti figli di papà il che non mi andrebbe troppo a genio....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Puoi sempre mandare pvt a qualcuno per provare ad iniziare un dialogo.
    Ripeto: io ci sono.
    Non è ruffianeria, è solo che ne ho passate anche io di situazioni "non carine".
    Qualcuna ancora la sto vivendo. Di altre porto ancora i segni.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    Grazie Branco x la tua disponibilità, vedrò ora cosa posso sistemare da solo.
    Lo so che parlare fa bene...e magari mi farò vivo, ora vedo cosa posso fare.
    Grazie.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    mi sono sfogato in una maniera che mai avrei creduto (un blog su internet????) ...
    beh heerokeem si vede che nn hai letto i miei di blog e ti dirò che quando nessuno (nè la mia famiglia nè tantomeno il mio ragazzo o gli amici che avevo a 500 km) mi sosteneva questo forum per me è stato un appiglio per non scoppiare e per non fare sciocchezze.. sfogarsi fa bene sempre e mi rendo conto che anche se ora nn ci credi (è un tuo diritto) la ruota gira davvero: è la legge dei grandi numeri mi disse qualcuno...
    sono rari i ragazzi che vanno alla ricerca di un rapporto profondo con le ragazze è molto più semplice per noi trovare ragazzi che appena poco poco vedono approfondire il rapporto scappano o cominciano a fare gli stronzi e credo che anche se nn è nella nostra natura alcune (molte mi dirai) si adeguano oltre al fatto che magari all'inizio di una relazione non è semplice aprirsi subito totalmente all'altra persona.
    io parlo in generale chiaramente nn ho elementi per entrare nel merito ma vedo tante mie amiche che cercano o nella persona che gli è accanto o all'esterno una persona con cui condividere tutto, cose belle e brutte, e nn posso credere che tu non incontrerai nessuna di queste.
    comunque ti assicuro che arriverà un momento in cui tutto comicerà a tornare a posto e allora sarai così felice che non ci potrai credere: non è facile buonismo ti parlo per esperienza
    se hai bisogno nn hai che da scrivere

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    ps: visto che questo 3d si chiama rabbia mi spiegate perchè dopo che le cose mi son cominciate ad andare bene ho aggravato il mio vizio a ingoiare tutto quello che nn mi sta bene?mi sento un po ridicola: il massimo dello sfogo che riesco ad avere è andare nei boschi e urlare a squarciagola sempre con la paura che qualcuno mi senta so peggio di uno stracchino altro che ironwoman!
    voi direte e qual è il problema?
    il problema è che il destino mi invia stilettate sempre + forti per smuovermi e io spero di capirla prima di rimetterci la pelle (4 incidenti in un anno e mezzo penso siano un bell'avvertimento!)

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Figli di papà?
    Io NON sono nè ricco nè mezzo ricco, ma per lavoro conosco i panni sporchi (fino all'ultimo estratto conto bancario o "decreto ingiuntivo" ) di parecchi cosiddetti "ricchi"...
    Più merd@ e debiti e frode che altro.
    Uno ( miliardario trentenne ) sniffa coca perchè non ce la fa a tirare avanti...cento miliardi di debiti.
    Il fratello è in cura da uno strizzacervelli.

    Un altro aveva porsche, barca, sette mercedes, ville...è fallito. Adesso fa un lavoro manovale per vivere e sembra un barbone.

    Un ricco dentista è stato vittima di sgambetto da parte della (ex) moglie ed ha perso quasi tutto. Lei gli ha portato la finanza in casa. E' risaputo e ridetto che lei lo aveva sposato per denaro.

    Un ex parlamentare ha barattato di insabbiare certe cosucce quando non è più stato eletto. Era partito col fiat 124 e le portiere tenute insieme col filo di lamiera. Era tornato colla lotus. Ora gestisce PERSONALMENTE ( 'na scioccolata signò? ) un piccolo bar. Un giorno in coda riconosco nello specchietto retrovisore la testa a pera dell'"senatore" a bordo di una micra, probabilmente usata. Divorziato due volte. Un figlio che lo odia e che non vede da dieci anni.

    Mel Gibson in questi giorni è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza. E' un alcolista terminale ed in più ora è nei guai cogli ebrei per certe frasi che ha detto ubriaco...ed a hollywood è tutto dire.

    oppure vorremmo essere Lapo Elkann, col nome da dolce stil novo ed i party con ex carabinieri transessuali di cinquant'anni...che a momenti ci resta secco?

    c'è un detto " ricchi e porci si pesano da morti ".
    a me fanno solo pena e schifo.

    le donne?
    pagati una putt@na che almeno sai cosa hai comprato.
    Certo, è facile di primo acchito invidiare il primo che passa e si vanta di avere una relazione stabile.
    Io NON ( non ) farei cambio con nessuno che conosco per 50.000 euro...cornuti oppure prigionieri di una routine tipo le tasse da pagare o la bolletta del gas.
    Ultima modifica di ham2; 09-08-2006 alle 06:55 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    non vorrei essere nessun'altro che me, la partita più importante è vincere la vita con la faccia che la natura ha deciso di darmi, non cambierò modo di pensare e ne vado fiero, ripensando al passato, alla possibilità avuta di "avanzare" leccando culi...son rimasto il povero diavolo che ero allora e posso darmi una pacca sulla spalla pensando a questo.....
    i soldi non fanno la felicità anzi sembra che ad averne molti hai un sacco di storie, come dici tu ham, e in fondo forse lotto per meno superficialità, giustizia e coerenza, in ogni cosa, dalla donna alla società,...potrei vivere molto molto meglio, come ho fatto per anni, facendo finta che sia tutto ok,...ma per un po' si manda giù....poi son cazzi.....
    grazie per l'intervento ironwoman,....dici che è una ruota che gira....veramente non mi esprimo in merito, non perchè sei una donna....eheh....ma perchè voi del gentil sesso me ne avete combinate di tutti i colori....e qui il discorso della ruota credimi va a puttane....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Figli di papà?
    Io NON sono nè ricco nè mezzo ricco, ma per lavoro conosco i panni sporchi (fino all'ultimo estratto conto bancario o "decreto ingiuntivo" ) di parecchi cosiddetti "ricchi"...
    Più merd@ e debiti e frode che altro.
    Uno ( miliardario trentenne ) sniffa coca perchè non ce la fa a tirare avanti...cento miliardi di debiti.
    Il fratello è in cura da uno strizzacervelli.

    Un altro aveva porsche, barca, sette mercedes, ville...è fallito. Adesso fa un lavoro manovale per vivere e sembra un barbone.

    Un ricco dentista è stato vittima di sgambetto da parte della (ex) moglie ed ha perso quasi tutto. Lei gli ha portato la finanza in casa. E' risaputo e ridetto che lei lo aveva sposato per denaro.

    Un ex parlamentare ha barattato di insabbiare certe cosucce quando non è più stato eletto. Era partito col fiat 124 e le portiere tenute insieme col filo di lamiera. Era tornato colla lotus. Ora gestisce PERSONALMENTE ( 'na scioccolata signò? ) un piccolo bar. Un giorno in coda riconosco nello specchietto retrovisore la testa a pera dell'"senatore" a bordo di una micra, probabilmente usata. Divorziato due volte. Un figlio che lo odia e che non vede da dieci anni.

    Mel Gibson in questi giorni è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza. E' un alcolista terminale ed in più ora è nei guai cogli ebrei per certe frasi che ha detto ubriaco...ed a hollywood è tutto dire.

    oppure vorremmo essere Lapo Elkann, col nome da dolce stil novo ed i party con ex carabinieri transessuali di cinquant'anni...che a momenti ci resta secco?

    c'è un detto " ricchi e porci si pesano da morti ".
    a me fanno solo pena e schifo.

    le donne?
    pagati una putt@na che almeno sai cosa hai comprato.
    Certo, è facile di primo acchito invidiare il primo che passa e si vanta di avere una relazione stabile.
    Io NON ( non ) farei cambio con nessuno che conosco per 50.000 euro...cornuti oppure prigionieri di una routine tipo le tasse da pagare o la bolletta del gas.

    Eh ma non è per tutti i ricchi così, sai ?
    Come disse Jack Nicholson in "qualcosa è cambiato", per molti la vita è fatta di barche a vela, amici e ciambelle alla marinara...

    Questo per dire a heerokeem che forse un giorno anche per lui sarà così

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystico
    Eh ma non è per tutti i ricchi così, sai ?
    Come disse Jack Nicholson in "qualcosa è cambiato", per molti la vita è fatta di barche a vela, amici e ciambelle alla marinara...

    Questo per dire a heerokeem che forse un giorno anche per lui sarà così
    Ehehe date le mie attuali condizioni dubito seriamente che sia possibile, nella vita nulla è scontato del resto l'oro in fondo all'arcobaleno non l'ho mai trovato, anzi l'arcobaleno non lo raggiungi quindi questo detto vale che è una stronzata
    Già ci sono pure quei ricchi, ma ripeto, i soldi farebbero comodo (guardacaso ora sto pagando le mie cazzate fatte in passato.. ) ma ci son cose più potenti, certe emozioni i soldi non te le danno....un abbraccio con un fratello che non vedi da una vita non ha prezzo...,....queste cose non esistono più, meglio povero ma onesto, certi valori non hanno valore, sono inestimabili.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Eh ma non è per tutti i ricchi così, sai ?
    Come disse Jack Nicholson in "qualcosa è cambiato", per molti la vita è fatta di barche a vela, amici e ciambelle alla marinara...
    mah...spesso NON li conosci...non sai quanti debiti hanno oppure le loro miserie...e tutto sembra fantastico.
    come detto "ricchi e porci si pesano da morti".
    recentemente il vecchio titolare di ESSELUNG@ ha sbattuto fuori a calci i figli che hanno sabotato l'azienda riducendola al lumicino. Ora stanno cercando di vendere agli stranieri.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    beh heerokeem si vede che nn hai letto i miei di blog e ti dirò che quando nessuno (nè la mia famiglia nè tantomeno il mio ragazzo o gli amici che avevo a 500 km) mi sosteneva questo forum per me è stato un appiglio per non scoppiare e per non fare sciocchezze.. sfogarsi fa bene sempre e mi rendo conto che anche se ora nn ci credi (è un tuo diritto) la ruota gira davvero: è la legge dei grandi numeri mi disse qualcuno...
    sono rari i ragazzi che vanno alla ricerca di un rapporto profondo con le ragazze è molto più semplice per noi trovare ragazzi che appena poco poco vedono approfondire il rapporto scappano o cominciano a fare gli stronzi e credo che anche se nn è nella nostra natura alcune (molte mi dirai) si adeguano oltre al fatto che magari all'inizio di una relazione non è semplice aprirsi subito totalmente all'altra persona.
    io parlo in generale chiaramente nn ho elementi per entrare nel merito ma vedo tante mie amiche che cercano o nella persona che gli è accanto o all'esterno una persona con cui condividere tutto, cose belle e brutte, e nn posso credere che tu non incontrerai nessuna di queste.
    comunque ti assicuro che arriverà un momento in cui tutto comicerà a tornare a posto e allora sarai così felice che non ci potrai credere: non è facile buonismo ti parlo per esperienza
    se hai bisogno nn hai che da scrivere

Discussioni Simili

  1. rabbia e bodybuilding
    Di jacksimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 11:51 PM
  2. Rabbia - Heerokeem's Diary
    Di heerokeem nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2519
    Ultimo Messaggio: 26-12-2008, 11:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home