Ehm...purtroppo il tutto è accaduto nella palestr(in)a della piscina.
Oggi va già un po' meglio. Mi sa che comunque, per questa settimana, stacco e faccio un po' di corsa defaticante...![]()
Ehm...purtroppo il tutto è accaduto nella palestr(in)a della piscina.
Oggi va già un po' meglio. Mi sa che comunque, per questa settimana, stacco e faccio un po' di corsa defaticante...![]()
rimettiti presto tat.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Grazie di cuore a tutti...![]()
Mi fate sentire meno il dolore (sordo) che ho. E' come se avessi una lombosciatalgia. Presente ?
Va beh. E' probabile che mi prenderò un po' di antiinfiammatori...
Seguendo ciò che afferma Albion su altri Forum ("Se hai gambe e braccia spezzate, puoi sempre allenare gli addominali"), questa sera aerobica.
Soliti 5+30. Devo dire che ho fatto fatica ad arrivare in zona, almeno dieci minuti buoni. Poi, però, ho tenuto la fascia per tutto il periodo...Il fenomeno ha pressoché dell'incredibile.
Soundtrack: "Disintegration" dei Cure (andava bene per l'occasione).
Poi, stretching di allungamento per femorali, glutei e quadricipiti.
Questa settimana me la voglio prendere con calma. Anche perché è da più diun mese che non stacco. Si riprende Sabato prox.
Ciao ciao dal Vostro affezionato
zio tattoos
Il momento migliore per rialzarti è quando sei caduto![]()
beato te....non sai quanto mi piacerebbe avvicinarmi al bilanciere per fare un max completo full gear di squat con sotto l'intro di "Prayers for rain"...brivido...anzi adesso me la sparo mentre mangio il tonnoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
magari si porta uno steriuccio :d
E' troppo Cure![]()
, se qualcuno volesse ascoltarla :
http://www.youtube.com/watch?v=xMsBEYlrOXs
Non so che ci azzecchi il video.....boh , la song è fantastica ..tu te tu te tutu ta ta![]()
Te lo troverai alquanto annacquato !Originariamente Scritto da Enrico_PL
![]()
Personalmente, io trovo veramente "da bestia" Fascination Street (soprattutto il riff del basso nell'intro...)
anche se nn centra un ca*** con il blog nei siti di condivisione file come youtube se ci si iscrive è possibile scaricare i video ?
Segnalibri