il miglio lo faccio circa come la pasta,con un po meno sale. poi lo mescolo con una scatoletta di tonno e dell'olio d'oliva. prova, a limite non ti succede nulla non ha nessuna controindicazione..
il miglio lo faccio circa come la pasta,con un po meno sale. poi lo mescolo con una scatoletta di tonno e dell'olio d'oliva. prova, a limite non ti succede nulla non ha nessuna controindicazione..
ho letto anchio che il miglio aiuta contro l'indebolimento dei capelli.
Però caro Spyr per la ricrescita dei capelli allo stato attuale non c'è niente da fare. Diffida da lozioni magiche o da trattamenti fasulli.
Originariamente Scritto da slavix
i fiocchi di miglio invece cosa sono? è sempre la stessa cosa?
si trovano al supermercato?
In erboristeria li vedo sempre, però li ho presi una sola volta perchè non so come farli e mangiati singolarmente non sono molto saporiti... Se non erro hanno sempre un prezzo irrisorio, come il miglio. Credo abbiano anche gli stessi effetti del miglio,(il dermatologo mi aveva consigliato proprio i fiocchi di miglio) è che mangiare un etto di fiocchi di miglio è dura almenochè tu non abbia qualche ricetta...
ma il miglio si può mangiare anche così o va per forza cucinato?
Scusa magari la domanda, ma io sono ignorante in materia di miglio. Questo alimento non l'avevo mai considerato.
non vorrei sbagliare ma ha un ig alto, per i capelli è solo genetica, al limite può credo incidere il grasso che consente un normale svolgimento delle attività ormonali pertanto no alle alimentazioni senza grassi (in alcune alimentazioni tipo zona si sostiene che capelli e unghie crescano più velocemente, non so cosa pensare a rigurdo) comunque credo che sia tutta genetica
no, il miglio devi per forza cucinarlo. sono delle palline piccole che cucinate diventano "tipo" riso. Chiaramente come dice jcondor la genetica è fondamentale, ma anche l'alimentazione. Una mia amica seguendo una dieta di donna moderna ha perso un casino di capelli..
è la causa additata anche dal dottore ma nella mia famiglia nessuno ha mai avuto problemi di questo genere... sarò mica stato adottato??
Segnalibri