up
up
ragazzi mi serve un aiuto e scrivo qui x evitare di aprire un altro thread!Allora la mia palestra sara chiusa x una paio di settimane ed io contunero ad allenarmi un po con dei manubri che ho a casa!Il problema è che allenero solo la aprte superificiale (spalle,bicipiti tricipiti,pettorali) e qualcosina per i polpacci!L'alimentazione la devo tenere sempre cosi?Avevo pensato che questo paio di settimane avrei potuto optare per una low carbo e metterci un po di lavoro aerobico in modod da potermi asciugare un po prima di ricominciare seriamente la massa a settembre!Voi che ne dite posso trarre qualche beneficio,seppur piccolo, da un low carb di 14 giorni oppure è inutile stare cosi poco tempo in definizione ed è meglio che tenga l'alimentazione normale??Grazie mille ciao![]()
uuuup
Secondo me fai meglio a cercare il mantenimento con una alimentazione adeguata ed esercizi x mantenere tonici ed attivi i muscoli.
Ricorda di fare tanto stretching!
Mah...
crdo che dicendoti questo risulterò un po impopolare
![]()
..ma se fossi in te starei 2 settimane senza allenamento..quante volte capita ai tuoi muscoli di riposarsi x due settimane..penso mai..oni tanto ci vuole uno stacco completo..e come dieta..mania quello che ti senti di mangiare(senza strafare!!!
)a settembre si ricomincia..
![]()
![]()
![]()
ovvio ke questo è solo un mio parere..io almeno una volta l'anno lo faccio..dopo 2 settimane senza allenamento ti senti una m***a xò quando ricomnci i risultati li apprezzi il doppio..
Segnalibri