mi dispiace zione... passerà dai... ma da buon nipote ingrato ti dirò che sei stato anche un po °pirla° se mi fai passare il termine
...
spero di vederti + in forma che mai quando torno. AUGURI![]()
mi dispiace zione... passerà dai... ma da buon nipote ingrato ti dirò che sei stato anche un po °pirla° se mi fai passare il termine
...
spero di vederti + in forma che mai quando torno. AUGURI![]()
tattoos m'è successo anche a me uno strappo in quella zona, facendo l'idiota a militare ahah....a me è durato 10 giorni di cui 2 ripeto 2 passati interamente a letto!!! ho messo tutte le creme del mondo ma a me proprio non passava....se n'è andato pian piano in appunto una decina di giorni....spero non sia come il mio perchè ho sofferto come un caimano!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
caro Ivo ma che mi combini??un marpione della ghisa del tuo calibro si fa prendere la mano come un pischelletto!!3 giorni e passa tutto!
piuttosto... a chi chiediamo il risarcimento???ai muri di casa tua obbligati in solido con la signora tattoos
?????
un abbraccio![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ehm...purtroppo il tutto è accaduto nella palestr(in)a della piscina.
Oggi va già un po' meglio. Mi sa che comunque, per questa settimana, stacco e faccio un po' di corsa defaticante...![]()
rimettiti presto tat.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Grazie di cuore a tutti...![]()
Mi fate sentire meno il dolore (sordo) che ho. E' come se avessi una lombosciatalgia. Presente ?
Va beh. E' probabile che mi prenderò un po' di antiinfiammatori...
Seguendo ciò che afferma Albion su altri Forum ("Se hai gambe e braccia spezzate, puoi sempre allenare gli addominali"), questa sera aerobica.
Soliti 5+30. Devo dire che ho fatto fatica ad arrivare in zona, almeno dieci minuti buoni. Poi, però, ho tenuto la fascia per tutto il periodo...Il fenomeno ha pressoché dell'incredibile.
Soundtrack: "Disintegration" dei Cure (andava bene per l'occasione).
Poi, stretching di allungamento per femorali, glutei e quadricipiti.
Questa settimana me la voglio prendere con calma. Anche perché è da più diun mese che non stacco. Si riprende Sabato prox.
Ciao ciao dal Vostro affezionato
zio tattoos
Azz... leggo solo ora!
Mi dispiace tantissimo, comprendo il tuo stato d'animo, essendo flippato come te![]()
sono tornato e ho visto le foto...Originariamente Scritto da kickboxer_87
'inkia zio sei una bellezza![]()
i'm proud of you![]()
![]()
Grazie Kick !![]()
Come sono andate le ferie ?
guarda nel mio diario nuovo di pacca... a te l'onore di sverginarlo![]()
aaargh sorry c'ho già pensato io hihihihi spero non sia un disonore (sennò vengo in italy e ti spezzo un braccio con un rutto ahha eheh)![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nema problema broOriginariamente Scritto da heerokeem
e credo che neanche il nostro zio preferito se la prenderà a male
vero zio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()