Ancora con la df1? e quante volte bisogna parlare sempre delle stesse cose? sarebbe meglio andarsi a leggere i vecchi post ogni tanto.
Allora ti faccio il riassunto dei post precedenti: da quanto è uscito è una ditta come le altre che non offre niente di più e niente di meno delle altre. Ha il pregio di costare meno e sono gentili al telefono. Da quello che mi hanno spiegato al telefono, costano di meno semplicemente perchè loro non vendono ai negozi e quindi non devono avere un listino più alto da poter dare un guadagno anche ai negozi. Poi se è vero o no ... non lo posso sapere.
Se è il forum che possiamo immaginare, credo che sia vietato parlarne probabilmente perchè è una ditta concorrente ( e comunque penso sia abbastanza facile capirlo e quindi non capisco se fai queste domande per parlare bene della df1 o per parlarne male),
Da quello che so mai nessuno è stato male e tanto meno è morto. Anzi ultimamente offrono delle garanzie di alta qualità come la carbery e la degussa.
Personalmente uso solo le loro proteine (quelle del Siero del latte neutre per intenderci) e mi trovo bene.
Ma i miei sono gusti personali e non significano nulla. vedi ad esempio che io mi trovo anche molto bene con l'enervit, ma in questo molti non sono daccordo.
Forse a settembre comprerò dalla KSR la creatina AKG e allora ti saprò dire altro.
Segnalibri