gli stacchi nn sono solo per i femorali...
infatti meglio il leg curl
le gambe prima delle braccia, sa fai al contrario significa che per te le graccia sono + importanti
gli stacchi nn sono solo per i femorali...
infatti meglio il leg curl
le gambe prima delle braccia, sa fai al contrario significa che per te le graccia sono + importanti
E' "relativamente vero" , lo squat ti prosciuga abbastanza le energie....magari non è questione di importanza ma di scelta...
io ONESTAMENTE propenderei quando si fa gambe (soprattutto squat) a fare prima il gruppo + piccolo. poi cmq dipende anche dalle priorità. se avessi delle coscette di pollo allora probabilmente le farei x prime. ma è solo un'opinione opinabile![]()
vero kick, l'ho notato molto facendo prima gambe poi spalle....a fare il lento ero ancora indebolito dallo squat bello pesante...viceversa il lento non prosciuga quanto uno squat quindi puo' essere interessante fare come dici tu
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
esempio.... chi riesce a fare un lento avanti in piedi BENE dopo aver fatto stacco/squat? ---inzomma... depende![]()
ti ripeto...io pure seduto sentivo un indebolimento generale causato dallo squat bello pesante.....eheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri