c'è chi dice che con le macchine nn si cresce.. a me sembra una stupidata perkè i muscoli lavorano lo stesso (ok, sn meglio i pesi liberi ovvio)
ke ne dite?
c'è chi dice che con le macchine nn si cresce.. a me sembra una stupidata perkè i muscoli lavorano lo stesso (ok, sn meglio i pesi liberi ovvio)
ke ne dite?
cosè il power track?
Ho sentito in molti che lodano l'hack squat.
il power rack non track è una specie di "gabbia" dove puoi praticamente far tutto regolando gli appoggi all'altezza che serve, ha delle sbarre di sicurezza regolabili che t'impediscono di rovesciarti per terra facendo uno squat o di schiacciarti lo sterno sulla panca quando non ci stai più dentro...puoi quindi lavorare e spingere come un animale in tutta sicurezza.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da Spyr
![]()
Bhe è logico che cresci anche usando le macchine perchè comunque lo stai stimolando il muscolo, cmq meglio i bilancieri e i manubri sia perchè lavori con una traietoria libera sia perchè dai uno stimolo migliore specialmente nella fase ecentrica..
A me l'hack squat proprio non piace, l'unico atrezzo per le gambe che mi piace è la pressa..
Riguardo alla lat machine machine è vero che è buona anche in massa solo che non regge confronto con le trazioni.. Io la uso come secondo esercizio dopo le trazioni percè dopo 3-4 serie da 10-12 reps le trazioni sono difficili da fare..
quoto venom5 inn tutto![]()
![]()
se sai fare le trazioni con oltre il tuo peso corporeo ovvio che la lat machine passa in secondo piano.........altrimenti......vedi che serve la lat machine.Originariamente Scritto da hercules
![]()
Non è un attrezzo l'hack squatOriginariamente Scritto da hercules
![]()
heero
E cosa sarebbe?
tieni il bilanciere in mano dietro la schiena invece che sopra il trapezioOriginariamente Scritto da hercules
cè un sacco di gente che è convinta che l'hack squat sia un attrezzo....ma devo ancora capire quale,....squat al multi???? boh
heero
Segnalibri