Originariamente Scritto da lallapa84
si a casa non è molto facile però per il momento non posso iscrivermi..comunque tra poco parto perciò buone vacanze a tutti!
ah, di attrezzi ho i manubri, il bilanciere e la panca..![]()
Originariamente Scritto da lallapa84
si a casa non è molto facile però per il momento non posso iscrivermi..comunque tra poco parto perciò buone vacanze a tutti!
ah, di attrezzi ho i manubri, il bilanciere e la panca..![]()
Ciao gagga e benvenuta, beata te che parti x le feriebuonissime vacanze all'ora (
#
secondo me per dimagrire il top sarebbe fare il contrario di quello che fai tu, ovvero dedicare 3 giorni al cardio (1 h al giorno) e 2 ai pesi (allenamento blando).
es. lunedi cardio, martedi pesi, mercoledi cario, giovedi pesi, venerdi cardio.
ciao a tutti!
sono tornata dalle vacanze purtroppo!! cmq avevo pensato a cambiare la mia scheda di allenamento..fare una settimana 3 giorni alternati di pesi, la seconda settimana 3 giorni alternati di aerobica..per 1 mese. i giorni che non mi alleno riduco i carboidrati..cosa ne pensate? lo provo o è inefficace?
Originariamente Scritto da GabrieleTI
io ho letto invece che con i pesi si perdono + calorie che facendo cardio..
Originariamente Scritto da gagga
Quello nn lo si può dire, o meglio magari qualcuno qui può essere più specifico, cmq io nn faccio cardio, se nn x i soliti 20 minuti alla settimana, mooooolto blando, preferisco il lavoro anaerobico che fin ora mi ha sempre dato i risultati migliori, una volta mi accoppavo anche io di quegli aggeggi infernali tra tappeto, cyclette e step![]()
![]()
allora cosa mi consigliate riguardo all'allenamento che ho scritto qlk riga + sopra?![]()
Ognuno a espresso il proprio parere-consiglio, sta a te decidere quale sia la strategia migliore da seguire e nell'indecisione fai un mesociclo di prova, con lavoro aerobico e senza, ovviamente a pari regime alimentare sempre.![]()
Segnalibri